J & B

di Camilla L
(/viewuser.php?uid=138111)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





-J&B-

Prologo

 

Isabella Swam ed Edward Cullen si amano alla follia.

Lui è un vampiro ultracentenario.

Lei una semplice ragazza umana.

Per chi non conosce tutta la loro storia possono sembrare due normali adolescenti alle prese con la loro prima vera storia d'amore, ma non è affatto così. Ne hanno passate tante per arrivare fino a dove sono arrivati. Hanno scalato montagne piene zeppe di ostacoli per arrivare a quella normalità a cui entrambi tanto ambivano.

 

Edward è bello, bello da morire. Bella se n'è innamorata al primo sguardo. Il principe azzurro protagonista delle favole che le raccontavano da bambina aveva sicuramente le sembianze di quel vampiro che le fa battere tanto forte il cuore, ne è sicura.

Tutti i vampiri possiedono una bellezza molto al di sopra di quella umana, ma Edward, agli occhi di Bella, è, addirittura, molto al di sopra della perfezione. Tutto di lui è impeccabile ai suoi occhi: non solo la bellezza, ma anche la gentilezza, l'umanità, la bontà, la galanteria d'altri tempi...

Edward, dal canto suo, ancora non si capacita che quella piccola ed, all'apparenza, indifesa umana sia stata in grado di risvegliare il lui sentimenti sopiti da tanto, troppo tempo. Che riesca perfino a fargli scordare tutte le loro diversità quando è in sua compagnia.

Sono insieme da poco, ma è come se lo siano da sempre, tante sono le loro affinità. Per loro appartenere a due specie diverse non è mai stato un ostacolo, ma un collante che rende ancora più solida la loro unione.

Sono una coppia perfetta, insomma: capace di superare ogni avversità gli si pari davanti pur di riuscire a coronare il loro sogno d'amore. Entrambi sono pronti a lottare contro anche la più feroce delle creature pur di salvaguardare l'incolumità dell'altro: il loro amore è troppo forte ed intenso per far si che ognuno di loro pensi prima a se stesso che all'altro.

 

Anche dopo il più bel sogno, però, al mattino ci si risveglia e si è obbligati ad affrontare la dura realtà...

Bella Swan sta sognando ad occhi aperti da mesi, ormai. Anche quando la sua stessa vita è stata in pericolo le è sembrato di vivere in quell'universo parallelo in cui ha sempre desiderato vivere. Anche quando si è trovata di fronte ai denti affilati di un perfido vampiro le è sembrato di essere più viva che mai. Eppure, anche il suo, come tutti i sogni che si rispettino, alla fine ha dovuto fare i conti con un brusco risveglio ed il ritorno alla dura realtà...

 

 

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Stephenie Meyer; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=788364