AMAMI PER SEMPRE

di mikilily
(/viewuser.php?uid=140534)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

 

 

INTRODUZIONE...

 

Sono passati più di cinque anni dalla fine della grande guerra Magica.

Molte cose sono cambiate...

Hermione Granger è diventata un auror ed è felice per questo. Il suo lavoro la impegna talmente tanto che riusciva a non farla pensare a quello stronzo che porta il nome di Ron Weasley. 

L’ex portiere di Grifondoro, dopo anni di fidanzamento, l’aveva tradita ripetutamente e infine lasciata per scappare con la sua amante Gabrielle Delacour, sorella della sua ex cognata Fleur. 

Per fortuna, Hermione, aveva ancora l’affetto dei coniugi Potter, infatti, Harry e Ginny si erano sposati e avevano già avuto la bellezza di tre figli, l’ultima era addirittura sua figlioccia compito che la prendeva moltissimo e che condivideva con un suo collega e amico Draco Malfoy. La sua ancora di salvezza in quel periodo buio in cui era precipitata.

Infatti, grazie a Draco, che Hermione aveva superato in parte il suo dolore. Ma da lì a poco anche lui la lascerà, scopriamo insieme perché.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=789310