Libertà

di Scaramouch_e
(/viewuser.php?uid=2646)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


uni
Libertà:

Vorrei essere libero, libero come un uomo.- da 'la libertà' di Giorgio Garber.
Dedicata a Dobby.


È tardi, molto tardi e nelle cucine di Hogwarts un’elfa sola piange. I suoi occhi a palla sono bagnati da calde lacrime e la povera elfa trema tutta mentre pensa al suo amico, ormai andato: -Dobby non può essere morto. Dobby aveva detto a Winky che sarebbe tornato e Dobby non ha mantenuto la promessa.-
Dobby, secondo la discreta opinione di Winky è stato un elfo sciocco e sfortunato a fidarsi del signor Harry Potter. Dobby doveva rimanere nelle cucine con lei e non accorrere in aiuto di Harry Potter. Dobby doveva lavorare, non essere un elfo libero.
Uno schiocco la fa voltare e una voce imponente esclama: “Svegli, dobbiamo combattere venite con me in onore del prode Regulus Black, il mio padrone! Hogwarts è sotto assedio e noi dobbiamo aiutarla.”
Winky non sa di chi è quella voce tonante e potente, e quando si volta vede un altro elfo proprio come lei che ha in mano un medaglione e una padella.
Gli elfi delle cucine si armano davanti hai suoi occhi sconvolti e spaventati… sono in molti e sicuramente daranno filo da torcere a chiunque voglia far del male hai ragazzi e a hai professori.
Winky si asciuga le lacrime e viene raggiunta proprio da chi ha dato inizio alla guerra.
“Elfa che ci fai ancora così?! Combatti anche tu, in nome del prode Regulus!” la incita quello, mettendole la propria padella nella mano.
Winky si riprendere e con un urlo di guerra segue l’altro elfo domestico fuori, incitando anche lei a combattere: “Combatte per Dobby, un elfo coraggioso e libero!” il grido risuona per tutta la cucina, e poi fuori, all’aperto dove i ragazzi e i professori combattono per la libertà…
E nell‘alto dei cieli un piccolo elfo domestico sorride, felice: anche i suoi simili, hanno finalmente capito cos’è la libertà.

________________________________________________________________________________________

...Mi potete tirare anche i pomodori adesso!
Questa fanfic fa schifo, lo so ma anch'io volevo dare il mio contributo per la morte di Dobby che nel film mi ha fatto commuovere fino a scoppiare in calde lacrime! 
Comunque se invece non vi ha fatto schifo, un piccolo commento è gradito :)!
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=790147