Hopeless Love

di SweetButterfly
(/viewuser.php?uid=95700)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo
 
-Seguimi.
L'uomo dai capelli bianchi,gli occhi spenti e privi di vitalità,il corpo reso debole dalle cure che avrebbero dovuto salvarlo,seguiva i movimenti di quella strana presenza nella sua piccola stanza in ospedale.
-Seguimi, la tua vita è completa. Ti aspetta la pace eterna.
L'uomo era impaurito,ma quando dietro di me iniziò a risplendere la luce che lo avrebbe portato alla salvezza si rilassò e chiuse gli occhi. Così mi avvicinai a lui e posai la mia mano al centro del suo petto.
Adesso l'anima di quell'uomo era libera;lasciava il suo involucro terreno in quel letto e seguiva il tunnel di luce segnato dalla mia ombra.
Ecco...il mio compito era concluso,avevo donato la pace ad un'anima sofferente. Anche se alcune volte il compito da me svolto mi metteva di fronte a situazioni difficili e mi faceva ricredere sul grande disegno divino,ad uno come me non era permesso provare sentimenti.
La vita era solo uno stato di passaggio,come una strada da seguire prima di raggiungere la meta, ed io ero l'ultimo accompagnatore di quelle anime.
Io ero l'Angelo della Morte. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=791277