Green big dream.

di ShesRachel
(/viewuser.php?uid=145375)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La solita, quotidiana vita.

*drin drin*
La sveglia al mattino. Ecco credo che la sveglia sia una delle cose che odio di più nella mia vita. Inizia una giornata come tutte le altre: mi vesto, vado a lavarmi, mi trucco e corro per prendere l'autobus. Destinazione? Un luogo dove ci sono dei vampiri che escono di giorno e succhiano tutta la tua energia e che aspettano solo il momento più adatto, cioè quando non sei preparata, per attaccarti. Sì, è il LICEO. Poi con uno spirito suicida, come dice un link che gira su facebook, ho scelto il liceo scientifico con indirizzo linguistico. Mi volevo male, quando ho scelto questa scuola.
Va bhe. Oggi è sabato, meno male, non ne potevo più. Questo significa che stasera si va fuori e ci si diverte. Amo il sabato sera perchè è l'unico momento in cui stacco in cervello dai problemi della scuola e penso solo ed esclusivamente a DIVERTIMI.
Ecco, parlando di problemi della scuola oggi ho anche una verifica di latino. E' una lingua morta, perchè ce la fate studiare? Non lo capirò mai, e non vedrò neanche la sua utilità nella mia vita futura. 
La mia vita è sempre uguale: scuola e sabato sera. sabato sera e scuola. Non è che mi lamenti perchè mi piace, anzi è anche incasinata la mia vita, ma vorrei quella notizia che mi sconvolga la vita.
Sui miei amici per fortuna posso sempre contare, poi adesso ho fatto anche tantissime amicizie sul web, grazie a Twitter (amo questo social network) e mi ci sono anche affezionata.
Twitter a dire la verità l’ho fatto per quel nano che ora è anche più alto di me chiamato Justin Bieber, mi segue pure. Quando questa estate mi ha seguito ho incominciato a saltare per tutta la casa, mia mamma stava per chiamare l'esorcista. Ma poi ho scoperto lui: CHARLES SOMERS, più comunemente chiamato Chaz. Non so come descrivere quello che provo per lui, perchè è un sentimento che non ho mai provato prima. Ho creato pure una pagina su facebook per lui; spero che piaccia!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=793945