Live. Laugh. Love.

di calimeli
(/viewuser.php?uid=140588)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Live

Le scelte sbagliate.

Finalmente hai scoperto la verità. Kreacher ti porta alla Grotta. Paghi il prezzo per entrare: sangue. Attraversi il Lago con la barca, l’elfo al tuo fianco. Approdato all’isola, gli dai ordini ben precisi: tu berrai la pozione, lui sostituirà il vero medaglione con quello falso e se ne andrà, lasciandoti lì, per pagare il prezzo dell’errore che hai fatto; non dirà niente alla tua famiglia.

Bevi la pozione, è insapore.

“Almeno non sa di caccole” pensi. Lo sai, stai già perdendo il senno. Parli senza capire cosa dici. Kreacher è preoccupato, stai parlando a vanvera di cose che non conosce.

Finisci la pozione, lui sostituisce i medaglioni, ma non se ne va. Gli dici qualcosa, lui si inchina, il naso che tocca terra e, con le lacrime agli occhi, si Smaterializza.

Tu hai sete; ti avvicini alla riva. Hai sfiorato appena l’acqua quando compaiono degli Inferi che ti trascinano giù. Mentre ti spingono sempre più a fondo pensi alla tua vita: non hai mai fatto le scelte giuste, e ne hai pagato le conseguenze. Ti sei spinto oltre il limite, sempre, senza mai rendertene conto.

Chi troppo vuole nulla stringe.

Pensi a Sirius, e asserisci nel pensare che non avresti mai dovuto litigare con lui, mai.

Senti il cuore battere contro i polmoni. Ti serve aria, ma sei troppo in basso per risalire.

“E’ finita” pensi quando socchiudi le labbra e l’acqua ti entra nei polmoni.

 

Regulus Black.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=798081