Starry night

di Amore
(/viewuser.php?uid=125780)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



















STARRY NIGHT



 

[NB. Quest’opera è frutto di notti insonni della scrittrice, che sono diventate magicamente una storia raccontata a un lettore che mai la leggerà. Luoghi, fatti e personaggi sono casualmente ispirati alla saga di twilight.  Ci rivediamo in fondo alla pagina. Buona lettura.]


 














Capitolo0: Prologo
 
La mia vita non è mai stata semplice. Non ho la forza di dare la colpa a nessuno, però permettetemi di dire che non è stato mai facile per me, vivere. Anzi sopravvivere.
Questo mondo mi ha regalato una vita piena di ostacoli e sofferenze e fin da piccolo ho dovuto fare i conti con la realtà, quella vera che non guarda in faccia a nessuno.
Qui, però, steso su un prato dai colori sgargianti non riesco a smettere di sorridere. A volte il destino può essere maldestro e crudele, quel tanto da diventare il miglior destino che ti potesse capitare.
Non sono mai stato felice, almeno mai quanto ora.









----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve ^^  qui  vi parla la scrittice di questo prologo striminzito. Sinceramente non so se qualcuno lo leggera ma se qualche avventuriero avrà il coraggio di arrivare fino a qui, deve sapere una cosa. Mi rendo conto che il prologo è veramente piccolo ma dietro c'è una storia che supera quarantacinque pagine di word (dico supera perchè non l'ho ancora finita e non so quanto mi spingerò ancora oltre!) Quindi non perdetevi d'animo, il lavoro c'è! Se qualcuno recensisce sono disposta a pubblicare tutto il resto. A presto popolo di Efp ;)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=798201