I pensieri di Amelia

di ken_chan1
(/viewuser.php?uid=127670)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi chiedo sempre perché le persone le hanno dato un nome.Infondo è la realtà,perché distinguerla?
Forse vogliono solo trovare un modo per difendersi da essa...perché non si abbandonano a lei?Infondo ci sono già dentro .
Beh,
però anche io all'inizio cercavo qualcuno...gridavo nel silenzio.
Ma quando è iniziato?Non ricordo più...un po' mi sento sollevata...qui non c'è nessuno...nessuno che possa farti male...così non possono capitarmi cose peggiori.
Quanto dolce e amara è la solitudine.
Penso che scrivere quello che penso potrebbe...non so... essere utile...se morirò qualcuno troverà questo piccolo libricino e scopirà la verità.
Qui è tutto buio...non si vede nulla,vicino a me c'è solo quella stupida candela che continua a fare luce.Io non voglio che faccia luce ...ma continua a brillare...forse un giorno si spegnerà da sola .
La gente è stupida...non capisce la verità.Siamo tutti soli a questo mondo...soli...già...soli...tanto soli.
Tutte le persone cercano di tenersi vicino la candela... alcuni si mettono in gruppo per creare una candela ancora più grande.Io gli sto lontana...non mi piace,è cattiva. Brucia...bruciare fa male.Io non voglio farmi male...che cosa stupida quella candela...perché gli altri la adorano? Fa male!Ti brucia! Perché insistono nello stare vicino ad una cosa che fa male? Sono stupidi...stupidi e masochisti... ... ...io ho pura di quella candela.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=798643