The Hitchers

di ricca
(/viewuser.php?uid=146175)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Leonard si svegliò nel familiare torpore del post-sbronza.Si trovava nel letto della sua camera del Grand Hotel di Miami, suite 231.Accanto a lui, nuda nel letto a due piazze, dormiva una perfetta sconosciuta.Come cazzo è finita qui? Non ricordava nulla della sera precedente.Lei si svegliò, e lo guardò con malizia.Poi infilò la testa sotto le coperte.Oh no, non adesso!Non era la prima volta che si sorprendeva a pensare di essere stanco di tutto quel sesso.Cosa ti sta succedendo, Leonard?Non ricordava da quanto, ma si sentiva sempre più stanco del suo stile di vita.Un piacere intenso interruppe per qualche momento il filo dei suoi pensieri, e vide la testa bionda della ragazza riemergere dalle coperte."Com' è stato?". "Ho voglia di fare un giro, tu fai pure quello che vuoi". Si rivestì e uscì nell' afa della metropoli americana. Dopo nemmeno cento metri venne fermato da un gruppo di adolescenti:
"Ma...ma lei è... Leonard degli Hitchers?! Ci...ci può fare un autografo?"
"No ragazzi, mi sa che mi avete scambiato per qulcun altro."
"Ah.Ehm...grazie. Scusi il distubo!"
Non era da lui deludere i suoi fan, ma quel giorno voleva soltanto essere uno dei tanti. Tirò fuori dal taschino una boccetta con delle pillole e ne mandò giù due.Si ripromise di smettere per l' ennesima volta. Fai pena, Leonard Iansen.
Rialzando lo sguardo vide di fronte a lui la biblioteca del quartiere, e fu nuovamente sorpreso dal pensiero che formulò la sua mente.Sarebbe bello avere un bel libro da leggere.Fu fermato altre due volte prima di raggiungere l' edificio in pietra.Entrando dentro si chiese da quanto tempo non leggesse qualcosa di diverso da riviste o giornali.Scelse una lettura leggera, un romanzo di una certa Ann Letterman.Lesse più di cento pagine, poi si alzò. Girandosi, il suo sguardo fu catturato da un riflesso dorato.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=798781