Ti amo

di cavallinobianco91
(/viewuser.php?uid=37562)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Ed ecco a voi una Fremione :) una coppia che amo <3 i personaggi appartengono alla Rowling

Ti Amo
(Pov Hermione)
 

Finalmente Voldemort è stato sconfitto anche se a caro prezzo. Infatti ci son state parecchie perdite da entrambi gli schieramenti. Tonks,Lupin e Percy non ce l'avevano fatta pultroppo.
Hermione in quel momento si trovava a Casa Weasley nel giardino a pensare agli ultimi avvenimenti quando una voce famigliare le disse:

<< Hermione cosa fai qui tutta sola?>>

Era Fred. Era l'unica che sapeva distinguere i due gemelli

<< Niente Fred stavo solo pensando >> gli rispose malinconica << Mi dispiace tanto per Percy...>> e inaspettatamente scoppio in lacrime.
Allora Fred le si avvicinò e l'abbraccio teneramente dicendole:

<< Anche a me dispiace tantissimo Herm...era mio fratello!! Ma la vita è così: prima o poi si muore >> le disse asciugandole le lacrime. Hermione lo guardò e si disse mentalmente che Fred era diventato veramente bello o forse per lei lo era sempre stato pensò arrossendo.

<< Herm...senti ..io son venuto a cercarti perchè ti volevo dire una cosa...>> Fred cercava le parole adatte per dire a Hermione che l'amava.
<< Dimmi Fred >> gli rispose curiopsa di sapere. "Magari lòe avrebbe detto che l'amava" "ma no è impossibile" a Fred piacciono le ragazze come Angelina .

   << Volevo dirti.....volevi dirti che....TI AMO! Mi son innamorato da te dall'> disse Fred tutto d'un fiato.

"Non ci poteva credere!! Fred l'amava" tutta contenta Hermione si avvicinò a Fred e lo baciò sulla bocca.

<< Anchio ti amo Fred....>>





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=799069