Lotta per le cose in cui credi, e un giorno le avrai.

di Blair_gossipgirl
(/viewuser.php?uid=146930)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lotta per le cose in cui credi, e un giorno le avrai.

 

 

Era il quindici settembre del 1987 quando incontrai l’uomo che mi avrebbe cambiato la vita.
Senza saperlo le nostre strade erano parallele e molte volte ci trovavamo vicini senza degnarci di uno sguardo.
Un giorno andai in chiesa per salutare una mia amica ed è proprio lì che incontrai lui, il ragazzo più bello di tutta la città. Alto, moro, occhi azzurri e ventenne, ci fu un colpo di fulmine e fu subito amore, per me.
Il ragazzo però era felicemente impegnato: questa cosa mi faceva soffrire molto. Devo ammettere che sono stata davvero cattiva, ma che dovevo farci? Io lo volevo a tutti i costi.
Così, inventandomi una scusa, alla prima festa lo invitai a ballare. Lì ci baciammo per la prima volta, grazie alla sottoscritta, che ebbe la brillante idea di farlo litigare con la sua fidanzata e poi lasciarsi.
E’ sempre stato il mio sogno proibito, però purtroppo ero una ragazza grassa e piena di brufoli con vari problemi mentali; fino a quando una mia amica riuscì a trasformarmi. Diventai bella come una diva, in quindici giorni persi dieci chili, mi tagliai i capelli e mi resi presentabile, come una vera donna.
Il ragazzo a quel punto non potè resistermi, e dopo vari mesi mi chiese di sposarlo.
Adesso siamo una coppia felice, abbiamo un bambino e viviamo a Parigi, la città dell’amore.

Spero vi sia piaciuta la mia storia! Kisskiss, gossip girl!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=802998