What you say?

di Giulz194
(/viewuser.php?uid=143772)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


After 4x22


"Dimmi che sei solo mia"  Le sua labbra raggiunsero il mio collo e sentii la sua lingua a contatto con la mia pelle surriscaldata mentre le sue mani impazzienti strappavano via le mie autoreggenti. Un mugolio soddisfatto scaturì dalle mie labbra quando setii le sue mani arrivare alle mie mutandine di pizzo, mi stava letteralmente facendo impazzire.
"Dillo Blair, voglio che tu mi dica che sei soltanto mia" Il suo fiato rovente sul collo mi fece accapponare la pelle e inebriata dalla lussuria strappai la sua camicia facendo saltare tutti i bottoni e mi aggrappai alle sue spalle spingendo il suo corpo verso il mio.
"Sono tua Chuck".



"Oh B! Ma come ti è saltato in mente?" Serena mi guardava a metà tra il divertito e il preoccupato da dietro il suo drink analcolico e lo sguardo che mi rivolgeva era quello di una che la sà lunga, cosa che mi irritò parecchio.Nemmeno io sapevo come potevo aver fatto una cosa simile ma essendo la mia migliore amica avrebbe dovuto dirmi che era stata una svista, che non era importante...avrebbe dovuto rassicurarmi
"Credi forse che l'abbia fatto intenzionalmente?! Mi sarei voluta strappare la lungua da sola S! Non puoi immaginare la faccia che ha fatto!"
Serena rise di gusto e posò la sua mano sulla mia ignorando il mio sguardo scocciato, da quando aveva scoperto di essere incinta aveva assunto un atteggiamento della donna vissuta che non le se addiceva per niente.
"B credo che qualsiasi fidanzato sarebbe andato su tutte le furie se mentre siete a letto pronunci il nome del tuo ex ragazzo, Louis è un essere umano e la gelosia fa parte di lui...renderesti le cose molto più semplici se ammettessi che provi ancora qualcosa per Chuck e che non sei pronta per il grande passo"
La fulminai con lo sguardo e scolai tutto d'un sorso il mio martini, stava dicendo un sacco di assurdità
"E' stata una semplice svista S, io non provo più niente per Chuck e tra una settimana esatta sarò sull'altare con Louis!"


 

Salve, sono Gossip Girl, la vostra sola e unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan,
Avvistate B e S che si confidano come ai vecchi tempi, sembra che per la principessina B ci siano problemi in paradiso
e sembra che il problema come sempre sia un diavolo con tanto di sciarpa. Attenta B, il tuo principe potrebbe salire di
nuovo a cavallo e scappare a Parigi senza di te!
Kiss Kiss, Gossip Girl.






Spazio Autrice.
Eccomi qui con la mia prima raccolta di storie sulla coppia Chair. Questa è la prima storiella che mi è venuta in mente ma gli altri racconti ( che pubblicherò solo se avrò l'approvazione di qualcuno, in caso contrario mi fermerò qui per non postare altra spazzatura ) parleranno di tutte le stagioni della serie e anche dei due protagonisti prima della puntata 1x01. Fatemi sapere cosa ne pensate! Xoxo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=805732