close your eyes and just hear me sing

di demois
(/viewuser.php?uid=121232)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Una volta, mi chiesero quale fosse il mio segreto più grande. Ovviamente inventai una bugia. Ma il segreto che non ho mai confessato a nessuno è che ogni tanto mi piace guardare delle zuccherose commedie rosa. Di quelle che guardi nei momenti tristi o quando sei giù di morale. Invece a me piace guardarle per il semplice fatto che vengo trasportata in un mondo diverso. Dove il cesso della scuola diventa la strafiga che farà cadere ai suoi piedi tutta la scuola, oppure quelle dove grazie ad un incontro casuale, due anime gemelle si incontrano e non si lasciano più. Ma soprattutto mi piacciono perché in quel mondo fantastico, l’amore e l’amicizia durano per sempre, e collaborano tra di loro, come due soci di una grande società che porta il tuo nome.
Certo, per come sto scrivendo ora, sembro una di quelle sentimentali, che per nulla iniziano a piangere. Invece sono l’esatto opposto. Sono una cinica rocker che non crede nel‘’per sempre’’ o tutte quelle cose. Ho una vita sociale con sempre le solite persone, mi isolo nel mio mondo con i-pod e tanta buona musica, sono acida e stronza con tutti gli estranei. Non ricordo di aver mai pianto per un film o una canzone. A volte dubito di riuscire a provare dei veri sentimenti. In una parola? Antiromantica.
P.s: e, no. Ai video ti taylor swift non c’ho mai creduto.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=807914