Ancient Saga: Every Tomorrow Is A Day I Never Plan

di AngelSword
(/viewuser.php?uid=131814)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Premessa

Domani non potrò aggiornare, quindi oggi posto due capitoli =p Happy? ^^
Secondo me, questa flashfic mi è riuscita bene. Non dico "molto bene" perchè per me è impossibile è impossibile scrivere così bene XD
Vorrei dedicare questo capitolo a
shaula perchè, oltre al fatto che ha scritto anche lei una (magnifica) drabble con lo stesso prompt, la vita ha momenti belli e momenti brutti. Quest'ultimi possono davvero buttare giù di morale. L'importante però è rialzarsi. Ma se non ci fossero questi momenti bui, allora non potremmo vivere al meglio quelli belli =) ♥
 La "Coming Up Soon" List è la stessa dello scorso capitolo =)
Un grazie a chi legge e a chi commenta ^^ Come dico sempre, siete voi a dare un senso a quello che scrivo ^^
Beh, non ho altro da dire oltre che Buona Lettura ♥

5. Opposti

Punti di vista. Bene, male, giusto, sbagliato... Sono tutti punti di vista. Qualcosa che a me potrebbe sembrare corretto, apparirebbe come un torto ad un’altra persona. Nel mondo non esistono opposti, né tantomeno scelte giuste o sbagliate. Nessuno hai mai posto le basi per determinare il bene ed il male.

Ecco perché non mi lascerò mai influenzare da nessuno. Seguo il mio cammino per diventare il migliore, un cammino cosparso di spine e rovi. Forse calpesterò gli ideali e i sogni di qualcuno, ma non m’importa. Ho un obbiettivo da raggiungere, e lo raggiungerò. Non m’interessa quello che mi urleranno lungo la mia avanzata, quante maledizioni mi manderanno, quante pietre mi lanceranno. Ho scelto di camminare sulla mia strada. Non su quella dell’etica degl’altri.

***
 

    Ma credo che gli opposti siano necessari. Se non ci fosse l’oscurità, come faremmo a determinare la luce? Se il dolore non esistesse, come faremmo mai a sapere che proviamo gioia? Se non provassimo odio, come potremmo amare?

Questo è il perché io accetto il mio passato. Se non fossi stata ingoiata dal buio dell’oblio, adesso non saprei che accanto a me c’è la luce di tutte le mie stelle. Se non avessi vissuto nella più totale apatia non potrei ridere come ora. Se non avessi, a suo tempo, accettato il silenzio angosciante che mi circondava, adesso il battito di quel cuore mi raggiungerebbe come un suono vuoto ed ovattato. Sono felice di vivere nell’oscurità perché, così, la luce dei miei nakama può brillare più forte che mai.
 

    È come lo Ying e lo Yang: c’è bisogno di un pizzico di male nel bene, ed un pizzico di bene nel male.

Equilibrio.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=809361