The magic's alphabet

di Madeline_95
(/viewuser.php?uid=146401)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Loving you is not my plan

 

La brezza le accarezzava dolcemente i capelli mori, che illuminati dal sole, prendevano dei chiari riflessi ramati. Appoggiata al tronco della quercia, fissava con sguardo vacuo la superficie del Lago, leggermente increspata, mentre vagava con la mente alla scena che aveva appena visto nella sua sala Comune.

 

Il cibo è una delle cinque Principali Eccezioni alla Legge di Gamp sulla Trasfigurazione degli Elementi” ripeteva in un sussurro mentre scendeva le scale del dormitorio. “Insieme al tempo atmosferico, al..”. La voce le morì in gola. Davanti a lei, sdraiati sul divano verde della sala Comune, Draco e Pansy erano avvinghiati l'uno all'altra, come se fossero una sola persona. Tutti i Serpeverde sapevano dell tresca di Draco con la Parkinson, portata avanti solo per passatempo, e tutte le ragazze, Serpeverdi, Tassorosso, Corvonero e anche qualche Grifondoro, erano totalmente gelose di lei. Perfino Daphne, la sorella di Astoria, considerata dall'intera scuola una Veela sotto copertura, ambiva ad ottenere il giovane Malfoy, visto da tutti come un meraviglioso quanto sfuggente bocconcino.

Infatti, vedendo i due ragazzi avvinghiati, una parte del suo cervello si risvegliò, come percorsa da una scossa elettrica. Una vocina sadica si fece strada dentro di lei, apostrofando la ragazza con epiteti irripetibili e sussurrando parole d'odio puro.

In quel momento, il ragazzo aprì gli occhi, di un grigio argenteo, e si scansò dalla ragazza, fissando gli occhi azzurri di Astoria con insolenza.

In quel momento, la vocina dentro di lei si zittì, lasciando spazio a pensieri idilliaci e sconnessi.

In quel momento, Astoria Greengrass capì di essersi innamorata di Draco Malfoy.

 

Una risata particolarmente acuta la distrasse dai suoi pensieri, facendole scuotere la testa con decisione.

Dietro di lei, Draco Malfoy, con Pansy Parkinson avvinghiata alla sua vita, la fissava imperscrutabile, conscio del fatto che quella ragazza sarebbe diventata presto sua moglie, che lo avrebbe reso un uomo a tutti gli effetti.

Che avrebbe creato la sua dinastia Purosangue, sotto decisione dei suoi genitori.

Che avrebbe dovuto sposarla, pur sapendo a malapena il suo nome.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=815147