Adieu

di Legar
(/viewuser.php?uid=95662)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Adieu

Incinta… Aspetta un bambino…

Oh, Dora, devo lasciarti. Non posso essere il padre di questa innocente creatura, non posso vivere sapendo di aver compromesso il suo futuro.

Devo lasciarti. Andrò con Harry. Gli starò vicino, lo aiuterò, come non posso fare con nostro figlio.

Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo, e la mia faccia sovrapporla a quella di chissà chi altro. Sei libera. Io non sarò più un problema per te, per lui.

Scusami. Ho sbagliato con te.

Porterò con me la foto del nostro matrimonio, quando sorridevi e non capivi che questo amore è un errore. Una foto. È tutto quel che ho di te.








Note: Le frasi Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo, e la mia faccia sovrapporla a quella di chissà chi altro. e È tutto quel che ho di te. sono tratte dalla canzone Rimmel del grandissimo Francesco De Gregori.
*pausa di venerazione*

La drabble ha partecipato al contest Una drabble per lui di Tefnut, sesta classificata su quarantasette e vincitrice del Premio Caratterizzazione, nonché del fighissimo banner che vedete sotto.

Image and video hosting by TinyPic



Ha partecipato, inoltre, al Like a jukebox! contest – Insert a coin, choose a song and write a drabble! di Lyla Baudelaire, a cui si è classificata ottava su dieci partecipanti.

Merci. Adieu.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=816030