Ain' t no sunshine ... When she' s gone...

di DEBORAPELIZZA1981
(/viewuser.php?uid=139671)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Ain't no sunshine when she's gone.
It's not warm when she's away.
Ain't no sunshine when she's gone
And she's always gone too long anytime she goes away


Non c ‘ è  più sole   da quando se n ‘ é andata… ed era proprio vero. Da quando Lily era morta per Severus non c’era più stato motivo di gioia o di sollievo. Lei era il suo sole e si era spento. Per sempre.
Non fa più caldo da quando è via…  il suo sguardo era così caldo e confortevole, come una coperta di pile quando fuori nevica. E ora che fuori c’ era la neve, a lui mancava la sua coperta… Il suo calore. 
Quanta tristezza riempiva ogni attimo il cuore di Severus. Non c’era istante in cui non la pensasse. Ancora oggi , come allora. E si sarebbe ucciso pur di rivederla… Anche perché senza di lei niente aveva più senso.
Lacrime amare cadevano sulle guance scavate, lacrime dure e da troppo tempo trattenute. “Non c’è più il sole da quando se n’ è andata… “ e il buio era quello che desiderava, ora che lei non c’ era più… solo il buio 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=816101