Il fiore e la sabbia

di Frency031194
(/viewuser.php?uid=138454)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il vento soffiava dolcemente sulla radura e accarezzava i capelli di un rosa chiaro di una ragazza che dall’alto guardava con uno sguardo di malinconia il villaggio sotto di esso. In quella radura ci veniva a giocare da piccola,con il suo unico amico,che adesso era diventato il Kazekage di quel villaggio. -Allora Sakura,vuoi guardare il panorama ancora per molto?- Sakura si voltò verso il suo compagno di squadra dell’Akatsuki,l’organizzazione criminale a cui si era unita,dopo aver lasciato il villaggio,si chiamava Sasori ed era un nukenin di quel villaggio ,aveva i capelli rosso fuoco ed era abile con le marionette. -No,andiamo-

Sabaku no Gaara era il Kazekage del villaggio della sabbia,guardava fuori dalla finestra il suo villaggio,per molto tempo lo avevano odiato,ma poi riuscì a guadagnarsi il rispetto di tutti fino ad arrivare a quel titolo,ma pensava sempre alla sua unica amica che da tre anni aveva tradito il suo villaggio e adesso non aveva più sue notizie,gli mancava perché era l’unica che da piccolo,nonostante il demone dentro di lui,giocavano insieme. La porta si aprì di colpo interrompendo i suoi pensieri,era Baki il suo capitano,entrò ansimando. -Signore,ci stanno attaccando!!- Gaara e Baki andarono sul tetto e videro che delle marionette stavano distruggendo ogni cosa sul loro cammino,salì sulla nuvola di sabbia e partì all’attacco,mentre Baki e le guardie cercavano di portare al sicuro gli abitanti e intanto cercavano di fermare le marionette. Gaara portò in salvo una bambina e appena alzò lo sguardo sgranò gli occhi,si aspettava di vedere tutti,ma lei no. I suoi capelli rosa e gli occhi verde smeraldo erano messi in risalto dalla tunica dell’akatsuki,per un istante i loro sguardi si incrociarono e subito dopo lei sparì. -Baki,portate in salvo gli abitanti,io mi occuperò dell’akatsuki!!- -Agli ordini!!- “Sakura ti prego,dimmi che ho avuto un abbaglio”

“Gaara,cavolo speravo non ci fossi....No! non devo perdermi nei ricordi,devo prendere il rotolo proibito e andarmene,Pain è stato chiaro,devo sconfiggere chiunque cerchi di fermarmi” Entrò con un balzo nell’ufficio del Kazekage e cominciò a rovistare,alcune guardie entrarono,ma lei le uccise in un colpo solo. -Da quanto sei nell’akatsuki?- -Non vedo perché debba interessarti Gaara- Erano lì,faccia a faccia e Sakura aveva trovato il rotolo,ma non riusciva a staccare gli occhi da quelli acquamarina di lui.



Angolo Autrice: Lo so è corto,ma non ho avuto molto tempo per scriverlo e quindi spero che vi piaccia e vi prometto che gli altri capitoli saranno più lunghi...bhe godetevi il capitolo =).




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=820042