Alito di vento

di Aida
(/viewuser.php?uid=14903)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Alito di vento
Fandom: Harry Potter
Pairing: Albus/Gellert
Personaggi: Albus Dumbledore, Gellert Grindelwald
Parte: 1/1
Rating: Pg
Conteggio Parole: 197
Riassunto: E tanti saluti alle ricerche, per oggi.
Note: Scritta per l'iniziativa di grindeldore_ita, il mese delle drabble, sul prompt foto (http://grindeldore-ita.livejournal.com/22559.html#cutid1).

Disclaimer:
non sono miei, non ci guadagno niente ed è solo la mia immaginazione che mi ha portata a scrivere questa cosa *più o meno*

 

Alito di vento

 

La pagina si gira per colpa del vento, o almeno così dovrebbe essere. Albus, però, sa benissimo di chi è la colpa di quel inopportuno girare di pagina, e non è di certo il vento. Gellert si diverte a innervosirlo e ci riesce anche molto bene, potrebbe quasi rivaleggiare con suo fratello.
Oggi la giornata gli è parsa così bella che ha voluto continuare le loro ricerche all'aperto, sotto un bel albero, lontano da tutti. Ed è da più di un'ora che prova a leggere il testo da lui scelto, ma l'altro non sembra avere intenzioni serie quanto le sue.
Gellert, in realtà, trova così bella quella giornata estiva, con quella lieve brezza che ristora dal caldo, che non ha proprio voglia di mettersi lì a leggere. Vuole solo Albus, in ogni modo possibile. Per questo ha congegnato un piano perfetto e l'ha attuato. Albus è ormai per lui un libro aperto e sa benissimo che presto si darà per vinto ed è allora che farà la mossa decisiva.
"Insomma, smett..." Albus non ha il tempo di finire la frase perché assalito da Gellert che si appropria delle sue labbra. E tanti saluti alle ricerche, per oggi.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=820280