Lacrime D'Amore!!

di Morettina
(/viewuser.php?uid=132452)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Da quel giorno quella stanza restò sempre buia, restare sola in casa le faceva ricordare, ricordare ciò che ormai da mesi la faceva star male.
Solo la notte, sommersa dalle sue coperte rosa, si sentiva qualche singhiozzo soffocato e trattenuto, per evitare che qualcuno la sentisse. Non voleva, non poteva far sapere a nessuno quanto stesse soffrendo, quanto il suo cuore durante la notte si struggesse dal dolore di non poter più stare accanto a lui.
Le lacrime ogni notte le accarezzavano il viso, scivolando delicatamente dalle sue guancie e appoggiandosi dolcemente su quel cuscino inumidito. Era sempre così, ogni sera si addormentava tra le lacrime di quei ricordi ben stretti conservati dentro al suo cuore, singhiozzando quel nome che ormai Tokyo stava dimenticando.
Nascondeva a tutti il suo dolore perchè sapeva che nessuno l'avrebbe capita, l'avrebbero giudicata e non aveva intenzione di deludere tutte le sue amiche.
Da qualche parte nell'Universo, quella stessa notte, quella lacrima, quella stessa lacrima asciugatasi su quel cuscino, accarezzò il viso di colui la quale era destinata.
Quella sera la Luna illuminava quel Pianeta donandole un colore argentato grazie al suo magnifico splendore, era notte fonda e tutti gli abitanti di quel misterioso Pianeta dormivano, ma lui, accarezzato da quella lacrima si svegliò di scatto, col respiro affannato dallo spavento, ancora incoscente cercando di capire cosa fosse successo udì la voce di una ragazza che lo chiamava con un tono di tristezza!!
"Seiya!!"
Il ragazzo alzatosi dal suo letto, si guardò attorno per vedere se c'era qualcuno e non vedendo nessuno si diresse verso la finestra, quando, ammaliato dallo splendore della Luna, si accarezzò la guancia accorgendosi che, come ogni notte, una goccia d'acqua cadde sul suo viso.
Si avvicinò la mano davanti agli occhi e osservò attentamente quella lacrima con quello sguardo triste e preoccupato come se sapesse che qualcosa o qualcuno avesse bisogno di lui.
"Oh Bunny sei tu vero!!" Esclamò disperato convinto che fosse proprio la sua amata Testolina Buffa a mandargli un messaggio tutte le notti.


Questa è solo un introduzione della mia storia spero vi abbia incuriosito, fatemi sapere cosa ne pensate!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=821537