Ci pensa l'Hokage

di JohnnyMignotta
(/viewuser.php?uid=125893)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non saprei dire precisamente come, ma, mentre studiavo Sociologia della Letteratura (due coglioni che proprio non sto qui a dirvi ;O;), mi è venuta in mente questa gran cazzata. "XD
Non posso che dedicarla ufficialmente al mio amico Reki, perché ha compiuto da poco ventitré anni, perché è sotto esame come me e perché, tutto sommato, nonostante preferisca il SasuNaru al cosachenonpossoscriverequandoèsottoesame (comunque l'inverso, la mia fede ♥ :D), gli voglio del bene. ♥
Ri-buon compleanno, palloso nerd Uchiha che non sei altro! :3
Messaggio per gli amanti del SasuSaku. ...Ciao, ragazze & ragazzi, sono la vostra vecchia amica S.! n_n Voi ed io siamo amici, perché, tra tutte le yaoi-fan, io sono la più tenera, visto che il mio OTP consolidato è, ormai, il NaruSasuSaku. Ergo, statevene quiete: io so che volete che sia Sakura ad aiutare Sasuke con la faccenda del clan. Lo so, ho capito, vi sostengo. Vi voglio bene. T_T ...Ma comunque anche quella che sto per illustrare qui sotto, a modo suo XD, potrebbe essere una soluzione. In 100 parole esatte, per altro.
Uh, eh, godetevela. *CCC* Mamma S. vi vuole del bene! ♥♥♥




Ci pensa l'Hokage

"Aspetta!" sbotta Naruto, scostandosi Sasuke di dosso, mentre quello si dibatte per continuare a baciarlo. "Questo è ok?" chiede. "Essere" fa una pausa, "gay?".
Sasuke solleva le sopracciglia. Poi accarezza con una mano il cavallo dei suoi pantaloni. "È ok" acconsente.
Naruto si scioglie nei baci, ma poi "e quando sarò Hokage?" incalza, coi pugni sul suo petto.
Sasuke lo bacia piano. "Tranquillo, idiota" lo ammonisce, dolcissimo: "penso a tutto io. L'unico problema, in teoria, potrebbe essere la sopravvivenza del mio clan".
Naruto si rabbuia, leccandogli il petto nudo. Poi però sorride, malizioso. "E a questo" dice, fiero, ammiccante, "penso io. Sexy no jutsu!".




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=823615