Burning like Hell

di Nenredhel
(/viewuser.php?uid=35475)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Scritta per la Sagra del Kink di Kinkmemeita su questo prompt. Spero di essere riuscita a rendere anche solo la metà della bellezza dell'immagine che avevo in mente...


 

 

Burning like Hell

 

Millenni di rancore. Eoni di odio. E brucia, brucia come l’Inferno. Perché di questo è composto il fondo più oscuro degli Inferi, gronda dalle pareti e permea l’aria fino a soffocarla: odio nero e brutale.

E allora perché le sbarre di questa maledetta gabbia non si frantumano, non soccombono alla liquida luce di due anime angeliche che si compenetrano? Perché non esplode l’Inferno stesso davanti all’inumano fulgore dell’amore più perfetto?

Lucifer.

Posso sentire il buio delle tue anime dannate piangere di commozione mentre divoriamo di passione questi fragili corpi, troppo minuti per poter contenere la maestà delle nostre ali finalmente intrecciate.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=824411