Two Of Us

di Here Today
(/viewuser.php?uid=150547)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-No, non va bene. John, capisci che siamo in quattro e non puoi proporre testo, arrangiamento e cori e pensare che a tutti vada bene!
-Paul, smettila.
Ecco, siamo alle solite. Adesso non ci vediamo neanche più, discutiamo per telefono. Ma so che non ha ancora messo giù.
-John, sei ancora lì.
-No.
-Per favore, non adesso. Alle quattro, Strawberry Fields.
-Mmh.
Ok, adesso posso attaccare. Tanto so che verrà. E' il nostro posto, dove abbiamo scritto le nostre canzoni, dove è nata la nostra amicizia. Che chissà dov'è finita. Ultimamente sembra davvero che non ce ne importi più niente dell'altro... E'.... E' strano.
Passo il pomeriggo rileggendo testi di vecchie canzoni, butto giù qualcosa, ma non combino niente. Sto solo pensando a cosa succederà dopo. E' da tanto che non ci vediamo, e non so se ho fatto bene a dirgli di venire.
Poi, da un vecchio quaderno che usavo per scrivere i testi spunta una foto. Ritraeva me e John, ai tempi del Cavern. Probabilmente, era stata scattata durante le prove, quando provavamo ancora a casa di George. La foto l'aveva scattata Cynthia, ne sono sicuro. Erà così sincera, profonda... John, che ridendo, arriva da dietro, io che salto, per lo spavento. Eravamo felici, a quei tempi. Poi, scivola fuori un'altra foto. Siamo noi quattro, sempre quel pomeriggio. Improvvisamente mi accorgo che sto per commuovermi. Cerco di distrarmi, e lo sguardo mi cade sull'orologio: sono le quattro meno dieci. Prendo la giacca e m'incammino verso Strawberry Fields.


Eccomi, Penny. Questa è la prima storia che scrivo, quindi penso che sia un disastro... E questo è solo l'inizio della fine!
Vabbè, recensite, please :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=828189