Quando la morte diventa tua amica...

di LadyPanna
(/viewuser.php?uid=150357)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Prologo.-

'Serpeverde!' Strillò quell'odioso cappello quando sfiorò la mia testa.

Non sopportavo quella vocetta stridula, ma gli applausi che provenivano da quel tavolo a me sconosciuto, mi tranquillizzarono.

Scesi da quello sgabello particolarmente scomodo per i miei gusti e mi diressi verso il 'tavolo urlante'. Mi sedetti vicino ad un ragazzo dai capelli color biondo platino che si girò verso di me dicendo con una voce stranamente fredda: 'Draco, Draco Malfoy. Loro sono Tiger, e Goyle' aggiunse poi accennando due armadioni dietro di lui. Gli sorrisi e lui mi porse una mano. Naturalmente, gliela strinsi. A quel punto le mie guance avevano assunto un colorito rossiccio, proprio come la mia bocca. Mi sistemai e mi misi dritta, fatto questo mi ricordai che dovevo risponderli. Gli dissi con un aria superiore 'Pansy, Pansy Parkinson' abbozzai un sorriso poi mi affrettai ad aggiungere 'serpeverde' dissi piena d'orgoglio.  

________________________________________________________________
Spazio autrice.

Allooor, è la prima volta che faccio una storia vera e propria quindi se mi recensite andateci piano o la mia autostima finirà sotto la terra. La storia parlerà della vita di Pansy Parkinson. Vorrei descriverla dall'inizio fino alla fine cioè fino alla Battaglia Finale. beh, non vi resta che aspettare il primo capitolo. Grazie per l'attenzione. -L.Panna.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=829844