This Song Saved My life

di Serenoide_
(/viewuser.php?uid=149289)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lei all´inizio non sentí la chiamata, ma appena si accorse che qualcuno la cercava abbassó il volume del suo stereo e prese il cellulare. La scritta sul display recitava „Cris“ e subito sotto la foto di un tipo che serviva coktails in un bar. Stella sorrise.
- Oh, Cri, dimmi!
- Oh, Ste! Hai mica sentito gli altri? Sai mica se si fa qualcosa stasera?? Ho provato a chiamare Marco, Andrea, Lorenzo, ma nessuno risponde! –
- Stella sorrise di nuovo. Com´é che i ragazzi non riuscivano mai a trovarsi a vicenda?
- Non saprei, avevano una mezza idea di andare all´Irish, am non so se é andata in porto… Comunque stavo per chiamare la Giulia, se vuoi ti mando un messaggino appena so qualcosa.
- Ecco, sí grazie.
Ah, e senti, il mio motorino é fuori uso, mi daresti uno strappo?
Stella ci pensó su, ma, in fin dei conti era pur sempre il suo migliore amico.
 
Cris aspettava una risposta impaziente
- Ehi, ma tu non hai una fantastica macchina? Tra l´altro stasera é prevista pioggia!
Cris sospiró cercando di mantenere la calma.
- Sí Stella, lo so che la mia macchina é bellissima. Ma la mia jaguar in questione stasera ce l´ha mia sorella, e il motorino é morto.
Stella rise (di nuovo) - Certo che ti do un passggio, razza di leso! Allora ti mando un messaggio appena so altro. A dopo! -
Cris riattaccó pensando che doveva smettere di vivere a scrocco dalla sua simil - vicina e mentre ripercorreva con la mente tutti gli anni che ormai erano passati dal loro primo incontro, e dalla loro prima canzone („Harder, Better, Faster, Stronger“ die Daft Punk), gli arrivó il messaggio da Stella. Diceva cosí: „Allora, stasera irish“ Passo vrso le 10, e copriti che piove! (Ah dimenticavo: Pocketful of Sunshine, Natasha bedingfield!).
Cris teneva un raccoglitore con tutte le canzoni che lei gli aveva dato in quegli anni. Un raccoglitore ormai strapieno. L´ultima canzone aggiunta era „Pumped Up Kicks“ Die Foster the people. Andó al PC per ascoltarsi e stamparsi la nuova canzone che Stella gli aveva dato.

IL CORNER: Nulla, questo é il prologo. MAgari non vi piace. Magari sí. Amo la musica. E il mio migliore amico - che ormai é il mio ragazzo. Gli atri capitoli sarrano piú lunghi comunque xD




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=830101