Lord of Nightmares

di Fibrizio e Mistral
(/viewuser.php?uid=13045)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prima di lasciarvi alla lettura

Prima di lasciarvi alla lettura di questa fic, ci sembra necessario fare una piccola precisazione su come sia nato questo progetto molto particolare.

Tutto è partito dall’idea di Mistral di scrivere un racconto parallelo a Fated to destruction, questa volta però dall’ottica dell’altro attore in scena, ossia Lon. Ma a quel punto si è posto il problema della difficoltà di immedesimarsi nella figura di Lord of Nightmares, il personaggio forse più enigmatico e ambiguo di Slayers.

Parlandone in chat con Fibrizio, è scaturita una discussione sulla natura stessa di Lon e sul suo modo di interagire con il mondo umano, e ci siamo accorti che su molti punti avevamo teorie diametralmente opposte, che tendevano a confutarsi a vicenda.

Abbiamo quindi deciso di tentare questo progetto, elaborando due racconti speculari che seguissero lo stesso canovaccio, cercando nel contempo di illustrare le nostre diverse idee a proposito di colei che viene definita la Madre di tutto il Caos, la Lord of Nightmares.

Speriamo di aver fatto un buon lavoro; fateci sapere cosa ne pensate.

 

Fibrizio & Mistral





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=83124