The True Love

di Delenaforever
(/viewuser.php?uid=134221)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO:

Erano passati due anni ormai da quando conoscevo i fratelli Salvatore, Damon e Stefan.
Erano dei vampiri antichi. Quando li vidi per la prima volta mi innamorai immediatamente di Stefan, di lui e del suo carattere dolce. 
Poi più tardi cominciai a provare dei sentimenti per il maggiore dei fratelli Salvatore; mai avrei immaginato che  il fratello di Stefan potesse entrarmi nel cuore così; era uno stronzo, un cacciatore ma l'amore l'aveva cambiato, era cambiato per me, perchè mi amava ma io? che cosa provavo per lui?questo era il grande problema.
La verità era che una piccola parte del mio cuore già lo amava per quello che era.
Ma io non ero così, non potevo amare due persone contemporaneamente eppure in quell'istante mi sentivo così: divisa tra l'amore di due fratelli.
Non sapevo chi scegliere, entrambi mi amavano ma non potevo nemmeno continuare a fare il doppio gioco, era sbagliato sia per me che per loro.

CIAO A TUTTI NUOVI E VECCHI LETTORI, STO COMINCIANDO UN PERIODO DI CORREZIONE DELLE MIE VECCHIE STORIE CHE PRESENTANO TANTI ERRORI DI BATTITURA.
SPERO LA STORIA VI PIACCIA.
BUONA LETTURA! 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=831606