8th of October

di NimuehAlien
(/viewuser.php?uid=59397)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti! Questo è un pezzo che ho voluto dedicare ad una carissima persona. Spero sia di vostro gradimento, un bacio :)

Sono ormai due anni che va avanti questa storia. Sento che da un momento all'altro potrei crollare ma non devo. Sei troppo importante per me e adesso non è il momento.

Perchè dev'essere tutto così difficile? Insieme saremmo perfetti.

Ricordi che giorno è oggi? E' l'8 Ottobre... il giorno più bello della nostra vita, un anno fa. Poco dopo però, tutta questa gioia è stata stroncata.

Non ho mai compreso appieno la ragione per cui mi hai lasciata ma ho elaborato alcune ipotesi nella mia mente; ipotesi di cui non ho la certezza se siano corrette o errate.

Hai idea di come mi sia sentita in quell'istante? Ho sentito un enorme macigno su di me. Un macigno che vi è tutt'ora.

Non abbiamo mai smesso di desiderarci. Ma per quale motivo allora continuiamo a comportarci da stupidi?

La verità è che abbiamo paura di stare l'uno di fronte all'altro, di guardarci negli occhi e rompere quel silenzio che ci avvolge da due interminabili anni.

Fra me e te vi è una sintonia che non avevo mai avuto con nessun altro ragazzo ed è pazzesco.

Ci basta un semplice sguardo per capirci al volo.

Quando noto qualcosa che potrebbe essere fonte di una lunga e fragorosa risata mi volto a cercarti e immediatamente vedo che anche tu stavi facendo lo stesso.

L'unica cosa che vorrei è stare con te perchè ti amo e so che è così anche per te nonostante non lo voglia ammettere chiaramente.

Purtroppo, sia a me che a te, l'orgoglio divora l'anima e siamo sempre in attesa l'uno dell'altro; di un segnale che non arriva mai da parte di entrambi.

Mi odio dannatamente per questo. Ciò mi frena ad avvicinarmi a te e dirti tutto ciò che ho sempre meditato nel mio animo.

E' che vorrei vedere un minimo da parte tua... qualcosa che mi spinga a pensare che tu credi ancora in noi. E nonostante tutte le divergenze che si sono manifestate, i miei sentimenti nei tuoi confronti non sono mai mutati.

Dovremmo amarci e invece continuiamo a nasconderci; ciò ci sta distruggendo.

Amiamoci infinitamente e fingiamo che tutto si sia fermato a quell'8 Ottobre dello scorso anno, senza aver fine. Ricominciamo tutto da capo e affrontiamo insieme qualunque problema perchè io lo so... è scritto nel destino: le nostre anime non possono e non potranno mai essere separate. Potremmo provarci in eterno ma ciò non avverrebbe mai.

Solamente una cosa potrebbe dividerci: la morte.

Ti amo, mio tesoro.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=836160