He is not Stefan

di Iris14
(/viewuser.php?uid=132644)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



He is not Stefan

POV Elena

 

Damon non era Stefan ma nonostante tutto dovevo ammettere che ero attratta da lui.

Se vuole far parte della mia vita...” avevo detto a Caroline. Ma, in realtà, non immagginavo la mia vita e tutti i miei problemi senza di lui. Non consideravo il fatto che potesse non far parte della mia vita.

Caroline aveva ragione, provavo qualcosa per lui. Però la mia storia con Stefan non si cancellerà mai dai miei ricordi ed io non potrò mai dimenticare per sempre Stefan.

Si, forse mi ero innamorata di Damon ma come potevo fidarmi di lui sapendo che da un momento all'altro avrebbe potuto uccidere chiunque? Non potevo. E come poteva cambiare umore così velocemente?!

Anche se c'erano molti misteriosi aspetti di Damon che non conoscevo e forse non avrei conosciuto mai, forse la causa di questo suo comportamento ero io. Sapevo bene che mi amava ed io l'avevo manipolato credendo di farlo diventare come Stefan, in più avevo pianto per lui e lo avevo baciato sul letto di morte. Lo avevo deluso e forse lo avevo anche illuso.

Damon i,n ogni caso, non sarà mai solo il vampiro diabolico che fa del male a gente innocente. In lui, forse nel più profondo, ci sarà sempre la sua dolce, innocente ed ingenua umanità che forse solo io so dell'esistenza. Se mi ama non può essere solamente malvagio. Se prova amore può essere ancora salvato.

 

 

 

 

 

P.S. Ciao! Ecco qui. Ho scritto una brevissima One-shot sulle riflessioni di Elena appena dopo il 3x04. Spero vi piaccia. Magari se vi va lasciate una vostra piccola impressione. Vi ringrazio in anticipo. Un bacio, Iris





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=837561