Lady Katherine nel 2011

di Pierce
(/viewuser.php?uid=124614)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cosa ci fai qui ?- domanda seriamente curioso della risposta . Osserva la donna che ha davanti .

Indossa dei jeans , una t-shirt , una giacca corta in pelle chiara e ai piedi dei tacchi ovviamente . Nessun abitino provocatorio . Stefan rimane stupito anche solo da questo piccolo particolare .

-Tu non sei il MIO Stefan ! - commenta triste e delusa . Niente ironia : stava per caso morendo e aveva avuto un visione della Madonna ?

-Lo so … non lo sono più da un secolo e mezzo – Rimette a posto un libro e si appoggia al tavolino della biblioteca .

-Katherine cosa ci fai qui ? Sei scappata e poi hai portato la cura a Damon . Solo questo è molto più di ciò che mi aspettassi . Perché sei tornata ? - Stefan pronuncia l'ultima frase con rabbia . Aveva avuto una chanche e la stava sprecando , era tornata solo per irritare Klaus o per farsi beffe dell'eterno diciassettenne ? No , per nessuno dei due motivi . Stefan lo capisce guardandola meglio negli occhi , apparentemente identici a quelli di Elena . Apparentemente . Per chi le aveva amate entrambe non sono identici , sono opposti . Ma in quel momento Stefan si accorge che gli occhi di Katherine sono come quelli di Elena e per un attimo pensa che quella sia veramente Elena ma poi vede il braccialetto al sui polso e si accorge di avere di fronte Lady Katherine . Non Katherine . No , lei non sarebbe mai tornata , Lady Katherine sì invece . E allora capisce , lei è lì per lui . Katherine conferma i suoi sospetti – Sono qui per te , Stef -. Lei è davvero lì per lui , non ha secondo fini , non può averli .

-Vattene , tra poco sarà qui e per te sarà l'Inferno – Stefan mente , è Luna Piena e ha Klaus piace correre con la Luna Piena . Gli ha chiesto di poter rimanere alla villa . Lui ha benevolmente acconsentito . Non lo rivedrà per due o tre giorni .

-Tu stai passando l'Inferno ...-

-Se resterai non mi cambierà nulla – La sua voce era dura , come per convincerla ad andarsene .

-Si invece , il tempo che passerà con me , non lo passerà con te -

Lei è lì , solo per lui , è disposta a farsi torturare da Klaus pur di alleviare il suo dolore .

Somiglia così tanto a Elena .

-Grazie – si avvicina a lei , le posa una mano sulla guancia e una sul fianco .

Katherine sorride , un sorriso malinconico – Non farlo , domani te ne pentirai , preferisco pensare che non vuoi , piuttosto che illudermi stasera e e scoprire la verità domani .

- Ma io voglio , TI voglio – Stefan la bacia , un bacio caldo , familiare , che sa di erba tagliata , di cavalli sellati , di balli noiosi , di notti proibite . La prende in braccio e la fa sedere sul tavolo . Le gambe di lei si intrecciano attorno ai fianchi di lui mentre le mani di quest'ultimo corrono bramose dalle sue cosce ai suoi glutei .

-Vuoi fare l'amore con me ?- Stefan pesa bene le sue parole e a Katherine non sfugge che lui ha detto amore . Lo guarda , e cerca di ragionare , anche se ciò è difficile . Domattina sarà difficile ma stasera lei sarà la donna più felice del mondo .

-Sì , Stefan , sì -

La porta nella sua camera da letto . '' Stasera sembra più bella '' osserva . La butta sul letto e le toglie il giacchetto , le bacia il collo , Katherine gli insinua la mano tra i capelli e chiude gli occhi lasciandosi andare al piacere . Sfila la maglietta al ragazzo mentre lui gliela gliela strappa . Finiscono di spogliarsi in pochi secondi . Poco dopo sono sotto le lenzuola . Katherine ha la testa appoggiata sul petto di Stefan , addormentata .Lui le accarezza i capelli , in attesa dell'arrivo del senso di colpa . Così Stefan si addormenta aspettando qualcosa di inesistente .





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=837625