Quel sentimento chiamato amore che pugnala alle spalle

di ma89vi
(/viewuser.php?uid=135479)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quel sentimento chiamato amore che pugnala alle spalle

 

Prologo

 

Mi tornano quasi sempre come flashback i momenti vissuti con colei che credevo fosse una ragazza onesta e gentile e che invece si è rivelata il più grande sbaglio della mia vita.

L’ho, come dire, molto sopravvalutata. Mi si era presentata così diversa dalle altre e invece alla prima crisi mi ha tradito. Non con un estraneo, bensì con il mio migliore amico.

Amico mio, perché mi hai pugnalato alle spalle? Io te l’avevo affidata. Volevo solo che la controllassi per un po’, visto il mio lungo soggiorno in America per lavoro. Stavo incidendo un cd dedicato interamente a lei. Ormai nemmeno quella musica ha più senso.

Tu me l’hai portata via, approfittando di una mia debolezza.

Amore mio perché mi hai fatto tutto questo? Mi hai preso in giro e umiliato raccontandomi bugie di continuo. Io ti amavo davvero. Ti amo ancora davvero. Perché Usagi mi hai raccontato stupidaggini in tutti questi mesi?





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=842323