Raggio di Sole in una giornata d'inverno

di Hikari93
(/viewuser.php?uid=110541)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#1- Quando le donne di casa hanno la meglio
 

 

 La risata infantile di Sakura riecheggiò nell’aria fredda di una serata d’inverno.
Seduta sul divano, accanto a lei, Mikoto muoveva con grazia le pagine di un vecchio album, gustandosi l’espressione sorpresa della fidanzatina di suo figlio ogni qualvolta una nuova foto si mostrasse.
«Vedi, qui era il suo primo giorno di asilo» spiegò la donna, tutta eccitata per il ricordo di quel momento.

A Sakura brillarono gli occhi. «Il grembiulino gli stava un amore!» esclamò, ed entrambe si persero in urletti di ammirazione per la tenerezza del bel bimbetto moro.
 
Dall’altro lato della stanza Sasuke Uchiha si imponeva di restare calmo e di non ridurre in fiamme quel maledetto libro.

 
 

 



 
Salve! ^___^

Ho dovuto necessariamente cominciare una raccolta anche – perché ne sto scrivendo parecchie di raccolte “^^  – sul SasuSaku, perché è troppo che non ne scrivevo (un mese, pensate Cx) e da un lato mi mancava! ;__; 

 Volevo una oneshot; io desideravo con tutto il mio cuore una oneshot, ma mi sa che la scuola mi ha portato via tutta l’ispirazione su questa coppia. Che tristezza! ;__;
Mah, spero che almeno vi sia piaciuta questa prima drabble! <3 
(ma tanto la scriverò la oneshot! +-+)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=843321