Ci sono anche io

di Ray08
(/viewuser.php?uid=89638)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ci sono anche io I -Autore: Ray08
-Titolo: Ci sono anche io
-Pacchetto e Abbinamenti Ricevuti
8."L'amicizia è amore senza le sue ali." George Byron, Neville Paciock, destino.
-Altri personaggi (se presenti): citati Frank e Augusta Paciock, Sprite, Silente in scena: Piton, McGrannit, Luna, Malocchio 
-Genere: Introspettivo/Generale
-Rating: verde
-Avvertimenti: Raccolta, drabble, het 
-Trama: forse il destino può essere cambiato
-NdA: La storia si è classificata sesta al contest "Seven drabbles days here again". Bisognava scrivere sette drabble su sette giorni del personaggio capitato nei sette anni ad Hogwarts. A me è capitato Neville, e mi è piaciuto scrivere su di lui per la prima volta. Ringrazio quindi la giudicia per questa opportunità (a fine raccolta il suo giudizio).



I

Sei agitato.

A dir la verità questa sensazione che ti ingarbuglia lo stomaco non ti sorprende neanche più tanto; è il destino della tua vita sentirti in soggezione.

Ma nonostante tutto non riesci ancora a fare l'abitudine con questa attitudine all'inadeguatezza.

Tua nonna ha sottolineato così tante volte la tua incapacità, la tua sbadataggine e il tuo essere così distratto, che ora le sue parole riecheggiano lampanti nella tua mente, nonostante il brusio della Sala Comune. Riesci ad immaginartela chiaramente - sta scuotendo la testa ripetendo che non assomigli per niente a Frank - mentre ti avvicini a quello sgabello che sembra troppo lontano.

Poi finalmente ti siedi. Ora c'è silenzio, niente più ricordi, niente più bisbigli.

Grifondoro!”

Forse il destino può essere cambiato.



Note autrice:

La storia è ambientata durante lo Smistamento, Frank è il padre di Neville. A presto con la prossima drabble sul secondo anno C:





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=850040