Teach me again, please!

di Little_Lotte
(/viewuser.php?uid=113677)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Teach me again, please!

NOTA PRIMA DELLA LETTURA; Consiglio vivamente di ascoltare questa canzone durante la lettura: http://www.youtube.com/watch?v=NbHuSq48cks 
A fine capitolo, avrete tutte le dovute spiegazioni.





I suoi occhi.

Mi guardano come non avevano mai fatto fino ad ora, mi sembra di leggere in quell'azzurro così brillante un amore e un bisogno di me che non vi avevo mai visto prima.

E anche un po' di paura, a dire il vero, ma credo che sia normale; infondo, stiamo per fare un enorme passo, è comprensibile che Kurt sia così spaventato. 

Proprio come lo sono io.

Sì, in questo momento sono a dir poco terrorizzato, muoio dalla paura di fare la cosa sbagliata, di combinare qualche disastro, di fare del male a Kurt! Non posso permettermi di fare errori, non posso rovinare questo momento; è il nostro momento speciale, il momento più bello della nostra vita.

Voglio solamente che sia tutto perfetto.

Lo guardo un ultima volta, per essere sicuro che sia tutto apposto e che lui sia veramente pronto; devo essere davvero molto spaventato, perchè Kurt posa con gentilezza una mano sulla mia guancia e mi sorride dolcemente, prima di chiedermi con voce morbida e flautata: << Va tutto bene? >>

Io abbozzo un sorriso e faccio segno di sì con la testa, sebbene con aria non troppo convinta.

<< Ho solo.. ho solo paura di farti male, Kurt. >> balbetto nervosamente << N-non...non so quello che devo fare. >>

Kurt sorride maggiormente e mi accarezza il viso.

<< Nemmeno io, Blaine. >> risponde in un sussurro << Ma siamo qui per insegnarci a vicenda e per imparare l'uno dall'altro! Non sbaglierai, amore mio.. non preoccuparti. >>

Sento le mie labbra allungarsi in un ampio sorriso, decisamente rincuorato dalle parole di Kurt; mi chino verso di lui, sfiorando appena appena la sua  bocca con la mia.

<< Insegnami ad amarti, Blaine. >> mormora Kurt fra la mie labbra  << Fallo adesso, ti prego. >>

Catturo le sue labbra in un tenero bacio, andando alla ricerca delle sue mani e stringendole forte fra le mie, intrecciando le dita con le sue, mentre lui si avvinghia a me con le sue gambe e io, con un movimento deciso, mi spingo dentro di lui.

E improvvisamente, anche se fino a dieci secondi fa non avevo la minima idea di come muovermi, capisco quale è la cosa giusta da fare;  ed è meraviglioso.

Riesco a sentire Kurt, ogni centimentro della sua pelle, ogni singola cellula del suo corpo; sono dentro di lui, ma è come se in un modo o nell'altro, anche lui fosse dentro di me, come se tutto di lui mi parlasse, come se in questo momento non esistesse più niente al mondo, tranne noi due.

Ed è così, in questo momento non esiste nient'altro di cui mi interessi; solamente io e lui.

Due cuori innamorati che battono all'unisono.

Ci baciamo, ci tocchiamo, ci stringiamo l'uno all'altro, quasi come se avessimo paura che da un momento all'altro qualcuno possa arrivare a separarci.

Ci amiamo.

Mentre là fuori tutto il resto del mondo impazza, io e Kurt continuiamo ad insegnarci l'un l'altro a vivere il nostro amore, sempre di più, ogni giorno che passa.





N.d.A: Allora, urge una rapida spiegazione: l'idea di questa flash fic mi è venuta mezz' ora fa, ripensando ad uno spoiler che parla di Kurt, Blaine e Tina Turner; a quanto pare, una canzone di Tina potrebbe essere l'ipotetica colonna sonora della prima volta di Kurt e Blaine (o qualcosa del genere) e io ho pensato "Perchè non questa?" . Insomma, è una canzone così bella e in una scena di amore si presterebbe tanto bene...e poi, la mia mente ha partorito questa one shot.

Diciamo che non riesco a smetterla di pensare che fra due settimane i nostri ragazzi faranno l'amore e sono così eccitata che non riesco proprio a contenere tutte queste emozioni!! 8 Novembre, ti prego....muoviti ad arrivare!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=850573