Goodbye Brother

di S e n
(/viewuser.php?uid=133653)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringraziamenti
Goodbye Brother
RINGRAZIAMENTI

Ci tenevo a ringraziare alcune persone senza le quali questa storia non sarebbe mai stata scritta o aggionata. Ma partiamo dall'inizio. L'idea di questa FanFiction mi è venuta in una calda sera estiva di fine giugno. Ho iniziato dalla fine, scrivendo della morte di Stefan, personaggio a cui, tra l'altro, chiedo un umilmente perdono. Io penso che tutti i finali, aperti, a lieto fine oppure drammatici, debbano avere un lato amaro, un lato strano, esattamente come nella vita reale. Non può essere tutto rosa e fiori, nemmeno nelle favole, altrimenti, queste non ci insegnerebbero nulla, ma ci farebbero solamente vedere un mondo che non esiste.
Dopo un mese circa, avevo scritto alcuni capitoli, ma ero ancora molto timorosa e indecisa. Non sapevo se sarebbero piaciuti, se sarebbero stati apprezzati. Ho deciso di rischiare e, alla fine, dopo aver visto tutte le vostre recensioni, mi sono ricreduta.
E' proprio voi, infatti, care lettrici, che volevo ringraziare. Avete letto ogni singolo capitolo, vi siete appassionate alla storia, alcuni di voi l'hanno anche recensita o messa tra le preferite. Non sapete quanto questo mi abbia fatto piacere, mi ha dato la spinta per continuare, per andare avanti in questa avventura.
Come seconda cosa, ci tenevo a ringraziare alcune delle mie amiche che mi hanno fatto scoprire questo meraviglioso sito e che mi hanno sopportato mentre fantasticavo sui personaggi di The Vampire Diaries. In particolare, Federica, Aurora e Jaden96.
Un ringraziamento speciale ai creatori di questa meravigliosa serie e alla creatrice di una delle saghe più belle che abbia mai letto, ovvero Il Diario Del Vampiro; Lisa Jane Smith è una donna con una straordinaria fantasia e il suo modo di scrivere mi ha aiutata in molti capitoli.
Ringrazio ogni oggetto, persona o animale che involontariamente mi ha dato l'ispirazione per qualche scena o capitolo e, infine, ringrazio loro, Damon ed Elena. Senza di loro non sarebbe mai esistita nessuna storia, senza di loro, sarebbe tutto molto più difficile. Immedesimarsi nel vampiro dagli occhi color mare o nella giovane umana con gli occhi color cioccolato fondente, mi ha aiutata a sognare, a superare molte difficoltà e a superare molte ore di noioso latino. Ho pianto insieme a loro, ho riso insieme a loro.
Sicuramente, molto presto tornerò con una nuova avventura per i nostri eroi, ma, fino a quel giorno


grazie di cuore,

Image and video hosting by TinyPic




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=852757