The Society Of Seven Stones

di Charmed_Forever_
(/viewuser.php?uid=149695)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ero nascosto con i miei compagni dietro un folto cespuglio con una sfera di fuoco in mano.Facevamo di tutto per evitare che la Manticora ci scovasse e scoprisse che la stavamo pedinando.Interrompendo la quiete e il silenzio che si erano creati,Zhalia disse in tono acido:
-Hey,Testa Calda,spegni questa sfera,non vorrai mica bruciare tutta la foresta-
-Va bene-dissi io con tono sottomesso-come vuoi tu-.
Se Zhalia diceva una cosa non bisognava discutere.Così le diedi ascolto, ma commisi un grosso errore.Il fumo che seguì lo spegnimento della sfera,urtò il sensibilissimo olfatto del mostro,che ci individuò.
-Vooi-disse il mostro,urlando-voi qui!Ombre,presto,attaccate!-
Così fummo costretti a combattere.Zhalia sguainò la spada con fare minaccioso,Olvia cacciò il suo arco,Wakfu si mise in posizione ninja e io feci apparire due sfere di fuoco. Le Ombre presero la rincorsa e si abbatterono su di noi lanciando,dove capitava,sfere nere dall'alto potere distruttivo,che potevano disintegrarci solo toccandoci.Olvia distrusse una delle sfere con una freccia magica,io feci il resto.Zhalia e Wakfu invece corsero verso le Ombre per distruggerle,chi con la spada,chi a suon di calci e pugni. All'inizio eravamo in vantaggio,ma per ogni Ombra sconfitta ne apparivano due,quindi fummo costretti a battere in ritirata. Scappammo con la coda fra le gambe,fra le risa sfrenate della Manticora. Mentre correvamo a perdifiato,Wakfu individuò una grotta che poteva essere un buon nascondiglio,quindi decidemmo di fermarci li.
-E pensare-dissi io,ancora con il fiatone-che prima ero circondato da persone normali!-




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=853932