Ti odio.

di herms
(/viewuser.php?uid=107430)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

 

Ti odio.

 

 

- Heather fermati! - cercava di raggiungerla, mentre lei svicolava tra la folla delle strade di New York.

- Sparisci, Al. - ringhiò calcando sul nomignolo che tanto lo infastidiva – Lasciami in pace, non abbiamo nulla da dirci -.

- Senti, mi spieghi qual'è il tuo problema? - le domandò, trattenendola per un braccio.

- Il mio problema? Il mio problema? Fammi capire, Bellimbusto: mi chiedi di andare assieme al party per festeggiare la nuova serie, e poi ti presenti con quella... bambola gonfiabile? -

- Dopo tutto quello che... -

- Ancora con questa storia? Sì, ti ho spinto giù da un vulcano. Sì, ti ho votato all'eliminazione. Sì, ho preferito vincere un milione di dollari. Ma è stato due anni fa, accidenti. Avresti fatto lo stesso -

- Non è vero. Non ti ho mai fatto del male -

- Ah sì? Perchè, provarci con Bridgette, Leshawna e Courtney non è stato abbastanza? - ringhiò strattonando il braccio.

- Allora ti interessavo? - chiese con quel sorriso provocatorio che Heather amava e odiava allo stesso tempo.

- Ma chi ti credi? Era solo fastidioso che fingessi di essere interessato a me, e poi flirtassi con altre. Non amo essere presa in giro. -

- Dimmelo -

- Cosa? Cosa diamine dovrei dirti? -

- Dimmi che mi vuoi, dimmi che ti dispiace – quelle parole sussurrate le parvero quasi una preghiera, ma non avrebbe ceduto, era più forte di così.

- Mai. - ringhiò.

- Ti odio -

- Io di più – ribattè lei testarda.

E poi fu un secondo, un'istante, e le loro labbra si cercarono impazienti, in quel bacio rubato a un passato di soprusi e litigi che entrambi portavano nel cuore.
E attorno a loro scomparve tutto, i rumori, le persone, l'intera New York.

E finalmente, dopo ben due anni di provocazioni, avevano messo da parte il loro orgoglio, in quel modo assurdo e incredibile che era solo loro.

 

 

 

 

Note dell'autrice:

 

Cosa si tutto ciò? Francamente non ne ho idea. L'ho ritrovato incompiuto tra i miei svariati tentativi giusto oggi, l'ho rielaborato, ed ora eccomi qui.

Non ho mai scritto su una coppia che non fosse DxG in questo fandom, quindi mi piacerebbe avere una vostra opinione a riguardo :)

A presto,
Herms

 

ps: se vi interessa questa è la mia pagina fb: http://www.facebook.com/pages/Herms-efp/168279513203631

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=853973