Ora sono felice

di jez910
(/viewuser.php?uid=13350)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ora sono felice

Insomma, il fatto è questo: sono Ginevra Weasley, sono sempre stata innamorata di Harry Potter, il bambino sopravvissuto, il Prescelto, e con i nomignoli che gli hanno affibbiato potrei andare avanti per ore e ore. . . . Insomma, fatto sta che gli ho sbavato dietro fino all'anno scorso e lui non mi cagava neanche di struscio: "Ti voglio bene Ginny" oppure "Sei come la mia sorellina minore..." Ma va a quel paese! E intanto se la faceva con quella vacca con gli occhi strani di Cho Chang.... E l'ho pure sorpreso a scoparsi Luna Lovegood! Per fortuna loro non mi hanno visto! Ma quella visione mi fece capire che era uno stronzo e che dovevo andare avanti, farmi passare quella cotta da adolescente di merda. Fu allora che notai, per la prima volta, quanto fosse veramente bello Draco Malfoy.Ma cosa dico, era un figo da paura! Un fisico snello e slanciato abbastanza scolpito e un viso veramente da angelo, perfetto!

Da allora ogni volta che vedevo Draco arrossivo, e a volte mi eccitavo perchè mi capitava di pensare a cose "strane": ma chi non può biasimarmi? Ha un culo che dovrebbe essere vietato ai minori!

Adesso io e Draco stiamo insieme e sono al settimo cielo! Finalmente mi sono tolta dalla testa "San Potter" come lo chiama il mio Amore, ma pare invece che San Potter si sia svegliato solo ora: infatti adesso è geloso marcio. E io ci godo, eccome se ci godo. Così capirà cos'ho provato io per 5 anni!!!

A volte cerchiamo la felicità in capo al mondo, quando invece è li a un passo da noi, e noi non l'avevamo notata.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=85405