Amori

di XD_Tsukiyama_XD
(/viewuser.php?uid=148976)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A meno di un anno luce dalla Terra esiste un pianeta chiamato Six. Il nome deriva dal fatto che il pianeta era diviso in sei regni: REGNO DELLA NOTTE, REGNO DELLE STELLE, REGNO DELLA LUNA, REGNO DEL CRISTALLO, REGNO DEI GHIACCI ETERNI E REGNO DELL'OSCURITà BENIGNA. A capo di essi c'era un re che cercava moglie e sposò la Regina Dei Mari che dalla Terra dove abitava andò ad abitare dal Re affidando il controllo degli oceani a svariate principesse che nacquero da delle perle:
-Principessa dell'Oceano Pacifico Centrale: Perla Rossa
-Principessa dell'Oceano Pacifico del Nord: Perla Rosa
-Principessa dell'Oceano Pacifico del Sud: Perla Gialla
-Principessa dell'Oceano Atlantico Centrale: Perla Azzurra
-Principessa dell'Oceano Altlantico del Nord: Perla Verde
-Principessa dell'Oceano Atlantico del Sud: Perla Blu
-Principessa dell'Oceano Antartico del Nord: Perla Indaco
-Principessa dell'Oceano Antartico del Sud: Perla Verde Smeraldo
-Principessa dell'Oceano Indiano del Nord: Perla Arancione
-Principessa dell'Oceano Indiano del Sud: Perla Ambra
-Principessa dell'Oceano Artico del Nord: Perla Viola
Solo una sirena mancava ad associare ad una perla, ma la Regina dei Mari voleva donare la Perla Nera alla sua prima figlia che avrebbe ereditato anche il trono del padre. Prima però nacque un bambino a cui dettero il nome di Kish, poi dopo due anni gli nacque una bambina a cui dette nome Pam. Purtroppo in quell'anno vennero attaccati dal Regno dell'Oscurità del Male che aveva come Re Oscuro, anch'esso aveva un figlio di due anni a cui aveva dato il nome di Tenebro. Prima della battaglia il Re del pianeta Six decise di mandare la moglie e i figli sulla Terra, ma per qualche misterioso disguido Kish finì nella dimenzione aliena dove venne adottato da una famiglia di alieni che pensano che lui è un alieno. Intanto durante la battaglia muoiono i re di entrambi i regni così il pianeta Six e il Regno dell'Oscurità del Male rimasero con il trono vuoto. Entrambi gli eredi erano rimasti imprigionati in altre dimensioni, Pam sulla Terra e Tenebro era completamente scomparso. Kish riuscì a trovare il modo di ritornare di nascosto nel pianeta Six e fece avanti indietro tra le due dimensioni continuando così a regnare il pianeta che sarebbe passato a sua sorella Pam quando l'avrebbe trovata.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=854849