Inquietudine

di _Calypso_
(/viewuser.php?uid=94978)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sono una persona orribile e un disastro. Riassumendo, un disastro orribile. Avevo in mente una one shot per il compleanno di Lights, ma non sono riuscita a ultimarla causa pomeriggio occupato da varie amenità, per cui pubblico la mia prima Auror. La trovo una specie di simbolo dell'inizio del mio amore per questo pairing :)
La fic è stata scritta per il Drabble day! organizzato da [info]zia_chu e [info]nefene,.


A Lights, per i dolcetti del mattino, le fan art della sera e l'affetto di sempre.







Inquietudine
 

Lei scriveva, scriveva intingendo furiosamente la piuma nel calamaio nel modo più rapido possibile, per non perdere neanche un istante prezioso che avrebbe potuto dedicare a materie vere: Divinazione era una disciplina tanto inutile da non meritare nemmeno un secondo in più del suo inestimabile tempo.

Hermione era solita tornare sui suoi passi, ricontrollare e ricopiare in bella copia i suoi compiti e le sue lettere ai genitori, ma la velocità con cui si dedicava a quell’occupazione tradiva un mondo d’inquietudine e angoscia che la divorava dall’interno.

Tuttavia, come pensava Harry, non smetteva di essere bella nemmeno con la piuma tra i denti e le guance macchiate d’inchiostro.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=857071