I've Waited here for You, Everlong..

di Jules_
(/viewuser.php?uid=106169)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I've waited here for You
Everlong


Image and video hosting by TinyPic

 

-Dave, ma che cazzo fai!?- disse Taylor scoppiando in una grossa risata davanti all'amico che creava percorsi impossibili per far arrivare la (quinta) birra alla sua bocca, versandone  metà sul divano.
Il biondo si asciugò le lacrime versate dal troppo ridere.
Passarono alcuni minuti in cui la stanza si riempì di risate e puzzo di alchool.
Alla fine Taylor si calmò. -Grazie- disse con il viso che emanava gioia pura.
-Eh?-
-Ti ringrazio- ripetè lui.
-E per cosa?- continuò l'amico finendo l'ennesima lattina.
-Bhe...- Hawkins distolse lo sguardo. -Perchè tu ci sei sempre per me. Anche in momenti come questi, quando le cose non vanno bene, tu ci sei-.
Dave sorrise esausto posando la birra vuota sul tavolino. -A me importa solo che tu stia meglio-.
-Ehi, cosa sono tutte queste smancerie!?- lo apostrofò ridendo Taylor, abbracciando l'amico che, ormai, non aveva le forze per controbattere. Il capo del moro si posò sulle gambe del batterista, ormai stanco morto.
-Dave, Dave, Dave...- la sua voce aveva assunto un tono quasi materno mentre gli accarezzava i capelli appiccicosi -Tu ti prendi cura sempre degli altri, dovresti lasciare che qualcuno si prenda cura di te, a volte-.
In quel momento, vuoi che sia per l'alchool, vuoi che sia per la stanchezza che ormai gli appesantiva le palpebre, diede una risposta che, probabilmnete, non avrebbe mai dato.
-Vorrei tanto che quel qualcuno fossi tu, Taylor-.


JuliaDream_
Ok, questa minuscola storia l'ho scritta il 20 minuti. LOL
Non so esattamente quando è ambientata, perche' l'ispirazione mi è venuta leggendo un'interivista rilasciata da Taylor (che ho riportato qua sotto).
Penso che il legame tra questi due sia davvero bellissimo e...niente, ho voluto scriverlo e basta.
Speroc eh non faccia così schifo. Quindi...vabbe grazie in anticipo.
Jules

 
"Dave è un vero e proprio custode. Fa sempre attenzione che tutti stiano bene. Semplicemente ama veramente prendersi cura delle persone che ama. E in quel periodo stavamo tutti passando attraverso questi folli cambiamenti personali. E io gli ho detto 'A volte, Dave, dovresti lasciare che qualcuno si prenda cura di te. Devi lasciar correre qualche volta"."
-Taylor Hawkins




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=859965