Gelatine Tuttigusti+1

di _Trixie_
(/viewuser.php?uid=129304)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa storia partecipa alla Challenge 25 Stories, Your Choice!
Combinazione scelta: Gelatine TuttiGusti + 1, Ira, Baciare.

 

GELATINE TUTTIGUSTI +1.

 
Fleur era infuriata come poche volte lo era stata nella vita. La confezione di Gelatine Tuttigusti + 1 che le aveva regalato sua sorella Gabrielle era sparita. E lei sapeva di chi era la colpa.
- Ginny! Perché hai preso mes Gelatine?! - domandò furiosa spalancando la porta della cucina della Tana. Ginny era l’unica occupante e stava apparecchiando.
- Scusami, non c’è bisogno di agitarsi tanto! La dispensa è piena e tu hai lasciato in giro le tue! - esclamò Ginny, per nulla dispiaciuta.
- Non è solo quello! Tu mi odi e continui a mettermi i bastoni tra le ruote! - disse con ira Fleur, chiudendo la porta dietro di sè con forza e andando a piantarsi proprio davanti a Ginny, con le mani sui fianchi.
-Ti ho chiesto scusa! Rivuoi le tue gelatine? Ecco! - replicò Ginny, alzandosi sulle punte dei piedi e baciando Fleur sulla bocca.
Come le fosse venuta poi l’idea di baciarla, quello non lo seppe mai.
- Contenta, hai sentito i gusti? Tutti più uno? - l’apostrofò poi.
- Ginny, tu basci meglio di Bill…
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=861364