Solo Per Una Notte

di RemBlack
(/viewuser.php?uid=155791)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Grimmauld Place numero 12. È mattina. Sei immobile nel tuo letto, in un’enorme casa deserta.
Da quanto tempo sei sveglio, Sirius? Ormai non lo ricordi più. Hai visto la luce del sole spuntare a poco a poco attraverso le persiane, all’inizio era fioca, adesso è fortissima.
Ascolti con calma il tuo respiro. La tua mente è un turbinio di pensieri, riascolti delle voci, rivedi volti familiari, rivedi luoghi conosciuti. Stai per scoppiare.

Basta, non reggo più.

Decidi di alzarti. Lentamente riesci a sederti sul bordo del tuo letto. Un altro pensiero ti assale all’improvviso, più forte di prima. Non ce la fai, non puoi farcela. Rimani seduto, tieni la tua testa tra le mani per evitare che esploda. Chiudi gli occhi.

Dolore.

Rivedi Lily, rivedi una rosa, rivedi il suo vestito, rivedi ogni singolo istante di quella notte appena trascorsa.
Rivedi James.

Siamo fratelli, Sir”.

Piangi. Hai pianto pochissime volte nella tua vita, Sirius. Tu odi piangere. Piangere è per i deboli, ti hanno sempre detto.

Tu non sei debole

Piangi. Le lacrime scendono lungo il tuo viso, scorrono sulle tue mani. Pensi che lavino via ogni traccia di dolore, vorresti non sentire più nulla.
Chi vuoi prendere in giro, Sirius? Ogni lacrima non fa altro che scavare sempre più il dolore nel tuo cuore. Fino a renderlo indelebile.
Fino a renderlo parte di te.

Immagini scorrono ancora nella tua mente, senti la tua testa pulsare.

“Tu la ami. L’hai sempre amata. Lei è il tuo Paradiso. La felicità che hai sempre desiderato. Senza di lei non sei altro che un cagnaccio senz’anima”



Taci, stupido cuore
.



…” One sentimental moment in your arms/ Is like a shooting star right through my heart/ It's always a rainy day without you / I'm a prisoner of love inside you”….

Due figure danzano nella notte, illuminati dal chiaro di luna. Sono abbracciate. Ondeggiano lievemente, come foglie mosse dal vento. Una ha una chioma di capelli rossa come il fuoco, l’altra ha dei capelli neri e ribelli.
Siete tu e Lily.

“Non Lasciarmi”

“Sai che non lo vorrei mai”

“Stringimi forte”

“Domani dovremo dirci addio”

“Per sempre”.


Lei è la donna del tuo migliore amico, il tuo fratello di sempre. Il vostro è un amore impossibile. E tu lo sai. Lo sai dannatamente bene che non sarà mai tua.
Ma vuoi essere egoista, vuoi avere anche tu diritto alla felicità . Per un solo istante. Per una sola notte.
E allora ballate. Ballate ancora, fino all’ultima nota.
Non esiste passato.
Non esiste futuro.
Non esiste James.
Siete solo voi due. E la luce della luna.

Solo per una notte.


…E oggi c’è solo pioggia nel tuo cuore.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=862032