Polaroid

di silent cloud
(/viewuser.php?uid=119254)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Epilogue




Listen, do you want to know a secret?
Do you promise not to tell, adh?

Woh, woh, woh
Closer, let me whisper in your ear
Say the words you long to hear
I'm in love with you, oo

 

 (1964)

Il suo occhio destro è un po' sbilenco.
In realtà tutta la metà destra del suo volto lo è. L'occhio, il sopracciglio, persino l'angolo della bocca.
Quando sorride, l'occhio si incurva ancor più verso il basso, le due parti del viso si scindono come se appartenessero a due volti differenti.
Ogni tanto, abbracciandomi, mi sussurra una cosa, sempre la stessa; il naso dalla punta all'insù mi sfiora l'orecchio.
"Jane, ho bisogno di dirti una cosa".
Mi scosta i capelli con due dita.
"Ti amo".
Poi sorride, lo sento sorridere nonostante non mi giri a guardarlo, e so che in quel momento il suo occhio destro è più sbilenco che mai.










Just a word (the last one) before I go.

Ok, c'ho messo tipo il doppio del tempo a pubblicare questo capitolo. L'ultimo, ahimè.
Il fatto è che non oso pubblicarlo, perché so già che mi mancherà questa storia. Non che sia niente di che, ma le vostre recensioni e tutto, e vedere che ci sono persone che mi hanno seguita fin dall'inizio o quasi mi commuove.
E poi ho Junk come sottofondo  e rende tutto così nostalgico e lacrimoso, stupido Paul.
Che dire, che dire. Quest'ultimo coso è datato 1964 -quindi un salto indietro- perché nonostante gli scazzi e tutto, volevo mettere l'accento sul fatto che Paul e Jane, alla fine, anche se non per molto si sono amati davvero. E in realtà ho qualcosa tipo altre cinque drabble catastrofiche (in cui si tirano i piatti dietro) a metà che non pubblicherò perché fanno pena. Bahahahaha.

Davvero un grazie gigantissimo a tutti, specialmente a Glenn, Midori, Siksa, e ObladiOblada, che hanno sempre commentato e fatto un sacco di complimenti, grazie mille, donne fighe (e sssh, non osate contestarlo), grazie, grazie, grazie. E ovviamente anche a Julia In The Sky With Diamonds, che ha commentato l'ultimo capitolo e in quanto mia omonima si merita una menzione speciale.
Nel caso in cui vi mancassi (dubito, ma amen), o comunque vogliate avere delle interessanti conversazioni con me, cosa che io personalmente non farei mai, io vivo sono su Facebook, quindi basta andare sulla mia pagina d'autore, quella con la presentazione bella lunga, sì.

E, per citare il Conte, in questo momento tragico... http://www.youtube.com/watch?v=UmR3fyQ2wao (<---- Guardate, guardate, guardate!)

E' il Conte, che fa il conto alla rovescia per il conto finale.
Tre, due, uno.

E il resto è silenzio.



OK, fijjfioodgifijoserjierwojawioairoereiogf. No, perché a me Let's Spend The Night Together (e la voce del Jaggy) mi fa quell'effetto. E ce l'ho anche come suoneria del cellulare, quindi potete immaginarvi. E sono le undici e un quarto, e sto cantando a squarciagola. E devo rivedere I love Radio Rock, è quasi tre mesi che non lo guardo. Adesso un respiro, e il punto finale, dai.

Adieu, Plant. <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=863954