Romeo, Juliet and chocolate. The true (?) love story.

di wallyblabla
(/viewuser.php?uid=138277)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Romeo, Juliet and chocolate. The true (?) love story.

 

 

  

  Questa storia narra le vicende di un sedicenne per dimenticare il rifiuto di una bella gnocca va ad un ballo in maschera dove incontra una quattordicenne in piena crisi ormonale che lo bacia. La sera stessa lui si reca sotto la sua finestra parlandogli d'amore, ma probabilmente strafatto dato che parla di sole in piena notte. Il giorno dopo si sposano segretamente, nonostante sanno che i genitori di lei odiano i genitori di lui e viceversa poiché non sono mai riusciti ad arrivare ad un'accordo: chi poteva avere più caramelle alla frutta?
Ma il cugino di Giulietta, Tebaldo, odia Romeo perché da piccolo non gli ha dato la cioccolata che gli spettava. Perciò si scontra con Mercuzio (l'amico di Romeo che aveva la cioccolata) e lo uccide. Romeo incazzato nero uccide Tebaldo, ma il Duca si incazza ancora di più e manda Romeo a Mantova a coltivare rape. Sfigato com'era Romeo si becca anche la peste.
Poi arriva Paride, fresco fresco, che chiede in sposa Giulietta, ma lei non vuole e si fa dare da Frate Lorenzo un siero che la farà sembrare morta per quarantadue ore. Dopo essersi sposata con quello sfigato di Paride beve il siero. Romeo TADAN guarisce e viene a sapere della morte di Giulietta. Si reca alla sua tomba e lì incontra Paride, incavolato perché non aveva potuto scopare durante la sua prima notte di nozze, dove cominciano ad avere una discussione: e meglio la cioccolata bianca o al latte? Romeo si incazza perché preferisce quella al latte e uccide Paride. Decide di prendere anche lui del veleno (ma c'erano gli spacciatori a quei tempi?) e con ultimo bacio disse:
"Giulié, almeno te potevi lavà i denti! C'hai n'alito che stende!"
Così Romeo morì intossicato al fianco di Paride. Quella cogliona di Giulietta si sveglia e trova 'sti due a terra morti. Si alza e prendendo il pugnale di Romeo disse:
"Beh, se ce stanno 'sti due gnocconi lì sopra allora mi aggiungo! FESTAAA!"
Giulietta si ammazza e i genitori dei due amanti finalmente trovarono un accordo: cioccolata con nocciole per tutti!
 

  

 

 

Fine. 


Una persona normale all'1.40 di notte dovrebbe dormire. Invece no, è al piccì a scrivere cazzate dopo un estenuate pomeriggio passato a relazionare in inglese quest'opera pallosissima. °-°
Spero di essere riuscita almeno a farvi sorridere. (:

Wally.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=864016