Un momento

di hapworth
(/viewuser.php?uid=16283)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Breve apparizione sul fandom con una cosuccia che mi era venuta in mente qualche giorno fa. Non è granché ma, sinceramente, a me piaceva quindi mi sono detta: perché non pubblicarla? Così eccomi a presentare questa breve storia.
Buona lettura!

Un momento

Non l’avevi preventivato. Zero proprio.
Del resto non avevi mai nemmeno voluto avvicinarlo così tanto, rischiando di fare una mossa sbagliata, di far intendere troppo al tuo compagno di squadra.
Ma come potevi immaginare di finire, dopo una bevuta di troppo, nel suo letto? No, di certo c’è qualcosa di sbagliato. Lo continui a pensare mentre, con gli occhi socchiusi, osservi il suo viso addormentato profondamente. E lo trovi adorabile.
Le sue gote leggermente arrossate mentre sospira piano, piano perché lo hai sfiorato su una guancia; il suo labbro inferiore che trema appena perché ha la bocca dischiusa, un’espressione così dolce che, quasi, avresti subito voglia di baciarlo. I ciuffi ribelli gli incorniciano il viso pallido, così come gli occhi che, lentamente, si aprono rivelando due pagliuzze color oceano oscuro.
E questi due mari ti osservano –fisso- come se ti vedessero per la prima volta.
E’ semplicemente bellissimo.
Così come, in fondo, lo hai pensato quando lo hai baciato, qualche ora prima.
Ora non sai cosa dire e ti ritrovi a specchiarti in quei due oceani profondi, quasi spaventato da ciò che ne uscirà da quelle labbra dal sapore unico.
- Hanamichi – mormora. Ed è come se avesse detto tutto.


Fine
 
Finita ancora prima di iniziarla XD Sinceramente mi piaceva l’idea, non sarà un granché ma, a mio parere, è uno di quei momenti inutili che, però, possono voler dire tanto. Prendetelo come uno spaccato qualunque, quando Hana e Ru si decideranno a mettersi insieme ù_ù
By athenachan




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=864461