La via dello Shinigami

di Franz3v
(/viewuser.php?uid=108051)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti mi chiamo Franz3v, da poco più di due mesi hoi scoperto lo stupendo mondo di bleach e non ho resistito, ho dovuto iniziare a scrivere questa fiction, vi dico subito, non sono molto bravo come scrittore ma spero comunque di riuscire a fare qualcosa, beh ora smettiamola di parlare di cose inutili e andiamo a leggere il prologo
 
 
 
Prologo
 
 
Era un giorno come gli altri, il sole splendeva nel cielo, un debole venticello scompigliava i miei capelli neri che mi coprivano in parte i miei occhi azzurri, le prime foglie cadevano dagli alberi, ormai l’autunno era alle porte, nela città di Karakura c’era la tranquilla più assoluta.
 
Mi ero svegliato da poco e avrei dovuto intraprendere un’altra giornata di scuola, che noia, però non potevo fare altrimenti, andai in bagno per lavarmi un po’ la faccia, erano passati due mesi da quando ero arrivato a Karakura, e la vita non era molto movimentata, se non fosse stato per il mio lavoro, anche se capitava sempre nei momenti meno opportuni.
 
Mi diressi a scuola e notai come ogni mattina che la gente era tranquilla, pacifica, non potevo essere capitato in un posto migliore, il clima era piuttosto mite, avevo indossato la divisa scolastica, che tra parentesi odiavo, che era composta da dei pantaloni lunghi grigi ed una camica bianca.
 
Ad un certo punto un boato mi distrasse dalla mia tranquillità, un’enorme mostro, con una maschera bianca a coprirli la faccia, era comparso da un varco apertosi nel cielo, “accidenti a voi Hollow” pensai io non appena uscii dal mio corpo artificiale (gigai), e tirando fuori la mia Zampakutou “ a quanto pare anche oggi arriverò tardi” con uno scatto arrivai sopra la testa del mostro e con un solo fendente lo tagliai in due facendolo scomparire, rinfoderai la Zampakutou, e me rientrai nel gigai."Accidenti perchè questi Hollow dovevano comparire proprio quando dovevo andare a scuola?beh dopotutto è il mio lavoro, ma guarda un po' te se devo lavorare e studiare allo stesso tempo, maledizione;sono anche in ritardo".
 
Corsi più che potevo verso la scuola e una volta giunto nel giardino, la mia attenzione fu presa da una voce femminile, una ragazza dai capelli corti marroni e gli occhi azzurri che rispecchiavano il cielo blu profondo mi stava chiamando, e io la raggiunsi.
 
“Incredibile” disse lei sorpresa, ma senza nascondere un tono sarcastico  “è la prima volta che arrivi in orario, non è una cosa da tutti i giorni, dai su entriamo”
 
 annuii e risi a quella sua esclamazione ed entrai assieme a lei sorridendo, ripensando a quando il giorno in cui arrivai in quella città la conobbi, chi sono io? MI chiamo Mark Yuji, e sono uno Shinigami.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=864701