A Tutto Reality - School

di Fricky10
(/viewuser.php?uid=156325)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


7.00 Tin Tin la sveglia suona con mezz'ora di ritardo, gwen deve correre per non ritadarare l'incontro con duncan e per non assentarsi a scuola. Scende di fretta dal letto, il piede si incastra tra le tante coperte, gwen inciampa e cade facendosi un livido un pò sanguinante, perde altri  10 minuti corre e và a lavarsi e vestirsi.

Non fà colazione ed esce di casa.

Prese i suoi pattini con ruote rimovibili e si avvia verso via degli argini, una traversa prima della scuola, per raggiungere il fidanzato duncan.

Arrivata a destinazione vede duncan a baciarsi con Courtney, tutto preouccupato ancora veniva gwen ma lui non sapeva che gwen stava guardando tutta la scena.

Gwen non decise tanto : restò lì a guardare,e guardando passarono le ore, 2 ore.. 3 ore.. 4.. ore finchè passò anche l'ultima, la quinta ora e gwen si dimenticò della scuola e succese un grosso problema...

LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=865333