Ridammi i miei territori vitali, Gilbert!

di Due Di Picche
(/viewuser.php?uid=156075)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


6

Ridammi i miei territori vitali!

 

Hai invaso i miei territori vitali …

Hai invaso i miei territori vitali …

Prussia, ti ammazzo …

Prussia, ti ammazzo …

 

Ogni volta, ormai da anni, quando Prussia e Ungheria si vedevano lei non faceva altro che ripetergli quelle parole con rabbia perseguitandolo.

Il sangue le ribolliva nelle vene al solo pensare che lui “aveva invaso i suoi territori vitali”. Come era potuto succedere che proprio Prussia, che aveva sempre considerato solo come un alleato e poi come un nemico, era stato il primo a “invaderla”?

Ah! Rabbia!

 

I miei territori vitali …

Ridammeli …

Ridammeli!

Ridammeli!

 

“Ridammi i miei territori vitali Gilbert!” per la millesima volta, con una strana espressione che passava dalla rabbia all’imbarazzo, Ungheria lo riempiva di padellate. “Idiota!”

“Ancora? Sei stata a tu a cedere se ben ricordo.”

Ungheria incominciò a picchiarlo ancora più forte. Tutto ciò era imbarazzante, e per fortuna che non c’era Austria ad assistere a quell’orrendo spettacolo. Dei doveva dimostrarsi dolce, timida e coraggiosa, non vendicativa e isterica.

Lui era il fastidio più grande che la vita le aveva regalato, ma allo stesso tempo la più maledetta delle tentazioni a cui avesse mai ceduto.

“Ridammi la mia verginità!!!”

 

 

 

 

***

Due Di Picche …

Piccola, carina e divertente. Quando ho letto questa parte nel manga appena uscito la mia mente ha subito pensato male (come sempre) è ho buttato giù queste poche righe sul mio “motivo” dei loro frequenti litigi!

 

 

 

 

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=866975