Fratelli per la pelle

di Daenerys_Snow
(/viewuser.php?uid=156497)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ed eccomi di nuovo qui a postare un nuovo capitolo… spero tanto che vi piaccia… xD
 

CAPITOLO 3 : VENDETTA E TRADIMENTO

Così all’ora di pranzo, i ragazzi si incontrarono in una biblioteca. Per Derek era tutto nuovo. Ma, inaspettatamente da Casey, il ragazzo sembrava attento e deciso ad imparare…
Dopo circa mezz’ora
-    Oh, cavolo, Casey, è davvero tardi… devo andare!! Ci vediamo a casa. – disse il ragazzo mentre si avviava verso l’uscita
-    Cosa? Ma abbiamo cominciato solo mezz’ora fa!! E poi perché hai quel libro in mano??
-    Ascoltami bene: a me serve questo libro per studiare, ma ora non posso pagarlo… quindi ora tu mi copri, sorellina.
-    Ma… - fu tutto inutile, perché il ragazzo se ne era già andato…
Casey era confusa… perché chiederle di studiare insieme, e poi andarsene dopo poco tempo? Ma poi le cose furono più chiare… lei doveva dire alle sue amiche che Derek era un tipo studioso e volenteroso, per far in modo che si prendessero una cotta per lui; ma lei sapeva benissimo com’era quel ragazzo egoista… era furiosa ma non era la loro solita lite… era diverso perché non aveva mai sentito tutta quella rabbia verso di lui…
Ma nel momento in cui stava per uscire, le venne la brillante idea di dire alla segretaria del libro di Derek… dopodiché se ne andò di corsa verso casa; ma passando davanti ad un bar, si accorse che all’interno c’era proprio lui e una ragazza, che parlavano vicini, forse troppo vicini per i suoi gusti… Casey stava per scoppiare a piangere perché si sentiva tradita dalla persona che aveva sempre… odiato… e allora perché si sentiva così, male, tradita, da lui, da Derek?? Nel momento in cui si stava per voltare e andarsene, il ragazzo alzò la sguardo verso l’esterno del bar, e vide Casey che correva disperata – Perché stava piangendo? – pensò tra sé e sé.

 
Corto anche questo, lo so… :’(… ma è difficle farsi venire l’ispirazione dopo aver studiato latino e greco… mi raccomando recensite in molteee… al prossimo capitolo –Karen-




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=867152